Ai moto raduni fanno gare di panca?
Forte..ehehe
Ai moto raduni fanno gare di panca?
Forte..ehehe
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
allenamento di oggi
strappo 5x1x80kg 90%
2x1x85kg 95%
mi sa che pero qst valori sono un po piu bassi ..gli 85 li ho alzati relativamente facili tenedo presente che prima mi sono allenato con gli 80kg
slancio 70kg qlk girata e spinta di velocite x 3 set
squat 3x70k 3x90kg 3x110kg 3x120kg 3x130kg 3x140kg
tirate strappo
2x4x80kg
ho notato che faccio allenamenti con percentuali troppo alte ,allora hio deciso che una settimana faccio squat pesanti e una ltra settimana tirate pesanti e squat piu leggeri
dip di potenza 2x15xbw
trazioni alla sbarra 2x8xbw
sn abbastanza soddisfatto dell allenamento di oggi ....vediamo un po se venerdi sera riesco a combinare qlk di nuovo con i massimali
ciao a tutti![]()
allenamento di oggi
slancio:4x1x05kg, 2x1x110kg
strappo +hangh snatch +incastri strappo 3 set
front squat 2x50kg,2x70kg,2x90kg,2x100kg,2x110kg,2x120kg
goodmorning 10x50kg,10x60kg
![]()
Ottimo allenamento![]()
grazie corvette ...solo ke vorrei un po di piu da qst allenamenti sopratutto di squat
saranno almeno 2 anni ke nn aumento di squat e almeno un 4 mesi ke gli olimpici nn si alzano .... ho attraversato un brutto periodo x l allenamento ,ora sembra ke mi sto riprendendo ,vedro di aprofittarne
grazie ancora![]()
Ci sono dei periodi di bioritmi negativi dove si ha una stabilizzazione della forza. Poi si riprende e con gli interessi!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri