ciao yuri
il box, per quello che serve a te, puoi farlo tranquillamente senza fermo
in fin dei conti è un esercizio per prendere confidenza con i pesi grossi (con il lusso di poterci fare anche diverse reps)
ciao yuri
il box, per quello che serve a te, puoi farlo tranquillamente senza fermo
in fin dei conti è un esercizio per prendere confidenza con i pesi grossi (con il lusso di poterci fare anche diverse reps)
Ok grazie somo! Infatti era molto gasante avere tutti quei kg anche se il movimento non era completo come lo faccio di solito![]()
Ciao ragazzi! E' successa una cosa un pò strana, ieri che era domenica ho fatto la ricarica di carbo, mangiando lasagne, tiramisu, polenta...cioè di tutto e stamattina mi son pesato e pesavo ancora 77kg lo stesso peso di domenica mattina, sta cosa non l'ho capita per niente...
Fatto sta che da questa settimana comincio una leggera iper dove: nei giorni di allenamento +200kcal da carbo, nei giorni off +200kcal da grassi, vediamo come va.
Panca Onda
1x8 @50kg
1x5 @80kg
1x5 @92kg
1x3 @105kg
2x1 @120kg
1x7 @105kg
1x10 @92kg
1x10 @80kg
Rematore Onda
1x5 @50kg
1x5 @80kg
1x3 @92kg
2x1 @105kg
1x5 @92kg
1x7 @80kg
1x9 @70kg
Spinte manubri inclinata
5x8 @30kg
Trazioni prona larga
2x8 @bw
3x8 @70kg
Delts Oxford
3x10x10x10 @7kg
abs 3x20
Tutto a posto oggi, in questi giorni che ho avuto parecchio tempo libero mi sono programmato il prossimo mesociclo, magari somo ti faccio dare un'occhiata, a me non sembra male![]()
Qua posto il video di push press che non ho postato l'altra volta e poi 2 miei fotine
www.youtube.com/watch?v=BUWltbRv3OQ
oh finalmente uno con i muscoli pèddavvero!!
bravo nemintek, fisichetto niente male
nella push press la spinta di gambe non è efficace, sembrano quasi degli squat parziali rallentati
invece deve essere tutto un lampo
BANG!, GIù
BANG!, Sù
comunque con la pratica sono sicuro ti verrà sempre + naturale.. in pratica devi imparare a "barare" con le gambe in modo da spingere di +
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 15-01-2008 alle 12:37 AM
ammazza oh che manzo!![]()
Yuri complimenti davvero!!!![]()
Grazie mille ragazzi! Però la qualità è veramente scarsa erano fatte col cell e pure con luce bassa
Comunque somo seguirò il tuo consiglio, io che credevo che così andassero bene...
Farò un altro video e ti farò vedere!![]()
Segnalibri