Nel breve termine mi alleno per portare TUTTI gli esercizi principali nella seconda colonna di questa tabella:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ella+traguardi
L'obiettivo sul lungo termine è raggiungere il massimo di massa-forza-definizione che la mia genetica non eccelsa (unità all'età non più "tenera") mi permetterà senza farmaci.
Recentemente ho scoperto che mi piacciono alcuni allenamenti per la forza (in passato li odiavo tutti) e direi che quello che faccio in palestra potrebbe classificarsi come power-body building.
ahahah bella la tabella, non l'avevo ancora vista...
ma perche gli stacchi non ci sono?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
doppio post
Ultima modifica di .:überfranz:.; 12-01-2008 alle 12:06 AM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ola!
Giancarlo, 24 anni. 1,86 x 82 kg.
fino a due anni fa facevo un bel po' di cose: in settimana arti marziali (muay thai e kali), finesettimana alpinismo (sci, free climbing, hiking).
poi ho dovuto smettere il tutto per cause di forza maggiore (che tutt'ora son presenti).
Studio scienze motorie e seguo corsi riguardanti allenamento e alimentazione (a breve quello ISSA). spero in un futuro non troppo lontano di poter lavorare come allenatore/personal trainer/simili.
Non saprei dire se faccio bb pl wl gn rt cd sj lf.. il mio obiettivo al momento è superare i 100kg di massimale in squat, stacchi, panca, trazioni (bw+peso) e dip (bw+peso) e, una volta consolidati, lavorare sulla resistenza con quei carichi.
ciao!
Segnalibri