Boromir, 40 anni, BB... o almeno ci provo
A proposito c'e' anche un sondaggio che avevo postato con lo stesso scopo.
Boromir, 40 anni, BB... o almeno ci provo
A proposito c'e' anche un sondaggio che avevo postato con lo stesso scopo.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
TheIron
1) aumentare le conoscenze per avere una salutare alimentazione
2) costruire un fisico proporzionato e bello
3) aumentare peso corporeo e forza
4) pomiciare con la segretaria della palestra con l'aiuto del punto 2 e nel caso non volesse col punto 3
3) diventare un rompicoglioni di classe
4) aiutare tutti quelli che sono alle prime armi come lo ero io
Mi sento insignificante ma un giorno riuscirò a dimostrare chi sono, non mi interessa il pubblico nè l'approvazione. Cresco per me stesso, e se ce ne fosse ancora bisogno di dirlo: per piacere alle ragazze. Ma questa è un effetto collaterale della 2).
Ho 19 anni da pochissimo, ho iniziato prima a studiare alimentazione, allenamento, poi l'ho messo in pratica col vostro aiuto. Semplicemente devo ringraziare tutti. Diventerò un programmatore di C++ e farò la versione freeware del C++ ovvero il C-- :IHIH: oltre a divertirmi nel programmare tante cosuccie e hackerare )=.
Sono quasi alla fine del mio Bill-Starr 5x5, fra poco cambierò. Non sò ancora come, ma il "fai da te" mi piace solo fino ad un certo punto. Preferisco prendere e modificare qualcosa che qualcuno ha già elaborato e che funziona. Avevo in mente il BIIO o il BII ma devo ancora capire bene come funzionano.
Ciao a tutti....YOUPPIIIII![]()
Ultima modifica di Alphagamma; 11-01-2008 alle 10:47 PM
Nel breve termine mi alleno per portare TUTTI gli esercizi principali nella seconda colonna di questa tabella:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ella+traguardi
L'obiettivo sul lungo termine è raggiungere il massimo di massa-forza-definizione che la mia genetica non eccelsa (unità all'età non più "tenera") mi permetterà senza farmaci.
Recentemente ho scoperto che mi piacciono alcuni allenamenti per la forza (in passato li odiavo tutti) e direi che quello che faccio in palestra potrebbe classificarsi come power-body building.
ahahah bella la tabella, non l'avevo ancora vista...
ma perche gli stacchi non ci sono?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
doppio post
Ultima modifica di .:überfranz:.; 12-01-2008 alle 12:06 AM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ola!
Giancarlo, 24 anni. 1,86 x 82 kg.
fino a due anni fa facevo un bel po' di cose: in settimana arti marziali (muay thai e kali), finesettimana alpinismo (sci, free climbing, hiking).
poi ho dovuto smettere il tutto per cause di forza maggiore (che tutt'ora son presenti).
Studio scienze motorie e seguo corsi riguardanti allenamento e alimentazione (a breve quello ISSA). spero in un futuro non troppo lontano di poter lavorare come allenatore/personal trainer/simili.
Non saprei dire se faccio bb pl wl gn rt cd sj lf.. il mio obiettivo al momento è superare i 100kg di massimale in squat, stacchi, panca, trazioni (bw+peso) e dip (bw+peso) e, una volta consolidati, lavorare sulla resistenza con quei carichi.
ciao!
Segnalibri