Io chiederei consiglio ad un medico e non su internet.
Io chiederei consiglio ad un medico e non su internet.
Perchè devi prendere l'alprazolam proprio al mattino?Cmq con il lansoprazolo non ci sono interazioni solitamente.
Ultima modifica di GOLD'S GYM; 11-01-2008 alle 09:40 PM
Non voglio sapere i fatti tuoi..ma se lo assumi avrai i tuoi motivi.Chiedi semplicemente al medico se puoi spostare l'assunzione di tale farmaco e risolvi il problema.
Non credo che le benzodiazepine abbiano qualche effetto particolare sugli integratori, chiaramente l'alprazolam è un ansiolitico usato nei disturbi di ansia generalizzata o attacchi di panico, che in concomitanza con alcuni integratori per esempio caffeina non è appropriato , in quanto la stessa va ad interferire essendo una sostanza eccitante con l'ansiolitico che dovrebbe calmare.
Prova a www.mediciitalia.it, puoi scrivere direttamente e gratuitamente alla categoria di medici che ritieni più opportuno per il tuo problema, ed entro 24 ore hai una risposta professionale,
Ciao
Grazie steve ci proverò. Sto curando un pò d'ansia, ma il mio medico è contro gli integratori e già sò che non mi darebbe risposte!![]()
Non preoccuparti Fabio, come ripeto la maggior parte degli integratori non ha nessun effetto collaterale per i disturbi d'ansia,e le terapie in uso, inoltre la miglior terapia contro l'ansia e l'insicurezza è proprio quello di condurre una vita normale sotto tutti gli aspetti, e l'allenamento usando integratori, rientra proprio sotto questo aspetto se è quello che faresti anche se non avessi nessun tipo di "problema".
Ps: poi l'ansia passeràpensa ad altro , per esempio a diventare un body builder di tutto rispetto
Ciao
Segnalibri