ed è quello ke farò in forza nella skeda ke mi hai dato tu,questo senz'altortu mi dici di iniziare già da ora?eh però adesso ke seguo il piramidale 4-6-8-10..l'unica in cui lo posso fare è quella da 4
ke poi però mi pregiudikerebbe tutto il resto
![]()
ed è quello ke farò in forza nella skeda ke mi hai dato tu,questo senz'altortu mi dici di iniziare già da ora?eh però adesso ke seguo il piramidale 4-6-8-10..l'unica in cui lo posso fare è quella da 4
ke poi però mi pregiudikerebbe tutto il resto
![]()
finisci quello che stavi facendo almeno questa e la prossima settimana...nel frattempo informati ancora bene...se lo senti il bisogno di scaricare fallo...poi sotto con le basse reps![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
io scaricare??? naaa....NOI UOMINI DURI NON TEMIAMO LA GHISA:P ehhe no dai ok però un cicletto dove mettere un pò di forza in più serve...lo devo fà..per FORZAgrazie mille ancora per l'aiuto
speriamo bene
ma poi fammi capire una volta fatto questo ciclo...magicamente dovrei riuscire a caricare di più?cioè insomma..ke mi devo aspettare?
![]()
Ultima modifica di velasquez; 10-01-2008 alle 11:02 PM
ogni 3-4 settimane ti fa bene scaricare dai.
ti fai un cicletto a basse rep e diventerai sicuramente piu' forte.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sicuramente avrai più forza, sicuramente....finisci quello che stavi facendo poi quando riprendi ne riparliamo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
okigrazie ancora
![]()
Segnalibri