cambia palestra.
hai possibilita' di comprarti un power rack? cosi' te lo metti in camera e non ci pensi piu' ahahahaha, ti ci coccoli prima di andare a dormire.
ciao
cambia palestra.
hai possibilita' di comprarti un power rack? cosi' te lo metti in camera e non ci pensi piu' ahahahaha, ti ci coccoli prima di andare a dormire.
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ciao titan
io ho cambiato 4 palestre in meno di un anno per trovare un posto dove posso coltivare la mia PASSIONE.
bisogna lottare per le cose a cui teniamo, ma lottare con la testa, ti raccomando.
hai pagato un trimestrale, hai fatto male.
adesso devi cercare di convivere nel miglior modo possibile.
se non pensi di essere in grado di sostenere gli allenamenti in un ambiente ostile (perchè ti assicuro, per esperienza personale, che mettendosi contro l'istruttore\proprietario è questa la fine che fai) allora cerca di far buon viso a cattivo gioco e trova un compromesso pacifico.
continua con la leg press, fai hiperextension appesantita, affondi con manubri, rematori pesanti, come già fai, lento avanti in piedi, anche ad un braccio.
utilizza una programmazione sensata (secondo te, non secondo lui) e fra 3 mesi avrai le basi per un buon lavoro di stacchi e squat nella nuova palestra che nel frattempo avrai avuto cura di cercare
e che sia provvista di un buon rack e di un proprietario accomodante (per queste cose).
Chi meglio di te puo' capirmi allora!
Credo sia la cosa giusta da fare in fondo. Ma gia' lui mi ha chiesto perche' faccio 3 volte a settimana, sempre, gambe, petto e dorso. Insomma appena ho risposto che facevo una fullbody.. mi ha praticamente preso per il c.lo visto che non sapeva che cavolo significava. Io i risultati li ho visti cosi', almeno questa non me la toglie!
Sicuramente continuero' con questi esercizi Multiarticolari anche se non sono paragonabili agli Stacchi ed allo Squat. In ogni caso fra 3 mesi mi accordo con mio cugino e qualche settimana prima di andare via mi cerco una palestra in zona dove spero di trovarmi meglio.
Il problema appunto non e' solo l'istruttore, ma e' la gente, non tutti, che gli da' ragione. Poi uno si sente soffocare... ma sono sicuro che con quello che sto facendo e che proseguendo per la strada, che ho imboccato grazie ai vostri consigli, tra 5 anni, tornero' da lui e gli faro' vedere quanto grosso e forte saro' diventato e davanti ai fatti potra' solo stare zitto e riflettere.
lascia stare queste "vendette" personali
quello che fai, fallo solo per te.
la palestra, fidati, inizia a cercarla da ora
alcune palestre ti danno la possibilità di fare una seduta o una settimana di prova, approfittane, così ti rendi conto dell'ambiente e approfitti dell'occasione per allenarti come ti pare (certo non è l'occasione per iniziare a fare stacchi in modo improvvisato)
Segnalibri