Digli che se non la smette di romperti cambi palestra, vedi come comincia a starsi buono...
Digli che se non la smette di romperti cambi palestra, vedi come comincia a starsi buono...
Tu hai rinnovato il trimestrale... chi è causa del suo mal...
Senti: io se fossi in te me ne fotterei. Fai gli esercizi e lui non potrà impedirtelo. Vai a parlare dal proprietario altrimenti.
Chi PAGA per un servizio DEVE POTER usufruire del servizio! Non ci sono caxxi. Inizio a pensare che non ti interessa veramente fare stacco e squat se non riesci a farti rispettare su questi concetti fondamentali.
In che città ti alleni?
Mi interessa molto fare Stacchi e Squat. Io gli stacchi un sabato che ero solo me li sono fatti. Ma quando poi vedi lui che dall'altra parte della palestra arriva, ti rompe le scatole!!, poi arrivano anche gli altri, e gli danno ragione! vedendo una massa di ignoranti tutti contro di me.. non mi viene neanche di rispondere.. mi arrabbio e basta!! E bestemmio.. perche' non saprei come caspita devo fare.
Di dirgli che me ne vado non l'ho ancora fatto, domani come va' va' glielo dico, e buonanotte. Poi la gente ti prende per egoista, ma se l'egoismo e' la strada giusta per raggiungere i propri obiettivi e tranquillita' allora me ne vantero' probabilmente!
Altri 3 mesi di rottura... io gli stacchi li faccio lo stesso, e poi mi fa' "posa quel bilancere!", ha 35anni, manco tanto grosso.. affatto. Il 2008 doveva essere tranquillo eppure tutti i rompip.lle escono fuori adesso piu' che mai!!
Comunque mi alleno a Catania.
Gli ho pure detto che di gente forte e grossa da natural ne ho vista, anche se su internet, ma molto grossa rispetto alla media dei fisici, eccome!
No, secondo lui sono (siete) tutti dopati. Ovviamente il discorso l'ho fatto in generale, ma io so' quello che ho visto, lui probabilmente e' cresciuto fino a dove ha potuto e poi si e' fermato pensando di aver fatto bene. E' 5 anni che e' fermo, ma quasi quasi fra 1 anno divento piu' grosso io.. mha'!
cambia palestra.
hai possibilita' di comprarti un power rack? cosi' te lo metti in camera e non ci pensi piu' ahahahaha, ti ci coccoli prima di andare a dormire.
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ciao titan
io ho cambiato 4 palestre in meno di un anno per trovare un posto dove posso coltivare la mia PASSIONE.
bisogna lottare per le cose a cui teniamo, ma lottare con la testa, ti raccomando.
hai pagato un trimestrale, hai fatto male.
adesso devi cercare di convivere nel miglior modo possibile.
se non pensi di essere in grado di sostenere gli allenamenti in un ambiente ostile (perchè ti assicuro, per esperienza personale, che mettendosi contro l'istruttore\proprietario è questa la fine che fai) allora cerca di far buon viso a cattivo gioco e trova un compromesso pacifico.
continua con la leg press, fai hiperextension appesantita, affondi con manubri, rematori pesanti, come già fai, lento avanti in piedi, anche ad un braccio.
utilizza una programmazione sensata (secondo te, non secondo lui) e fra 3 mesi avrai le basi per un buon lavoro di stacchi e squat nella nuova palestra che nel frattempo avrai avuto cura di cercare
e che sia provvista di un buon rack e di un proprietario accomodante (per queste cose).
Chi meglio di te puo' capirmi allora!
Credo sia la cosa giusta da fare in fondo. Ma gia' lui mi ha chiesto perche' faccio 3 volte a settimana, sempre, gambe, petto e dorso. Insomma appena ho risposto che facevo una fullbody.. mi ha praticamente preso per il c.lo visto che non sapeva che cavolo significava. Io i risultati li ho visti cosi', almeno questa non me la toglie!
Sicuramente continuero' con questi esercizi Multiarticolari anche se non sono paragonabili agli Stacchi ed allo Squat. In ogni caso fra 3 mesi mi accordo con mio cugino e qualche settimana prima di andare via mi cerco una palestra in zona dove spero di trovarmi meglio.
Il problema appunto non e' solo l'istruttore, ma e' la gente, non tutti, che gli da' ragione. Poi uno si sente soffocare... ma sono sicuro che con quello che sto facendo e che proseguendo per la strada, che ho imboccato grazie ai vostri consigli, tra 5 anni, tornero' da lui e gli faro' vedere quanto grosso e forte saro' diventato e davanti ai fatti potra' solo stare zitto e riflettere.
Buon caro Titan...onestamente non vedo grossissimi problemi....cioè....prima cosa...hai 17 anni e di tempo davanti per crescere ne hai.....e già ora sei ben messo....
Poi...sei il cliente no? Il cliente mica ha sempre ragione? Digli che vuoi allenarti come ti pare a te....che problema c'è? Ti dirà....ok ma la palestra non risponde per infortuni e balle varie....ok ma che problema c'è??? Ricordati, solo quelli che hanno paura o fanno i ganassa con pesi assurdi si fanno male, chi lavora seriamente ed ha coscienza di quello che fa è difficile che si fa male...e questo in tutte le cose....l'ho imparato giocando a calcio
Io non potrei allenarmi con addosso un rompiballe simile, per questo m'alleno da solo con un buon amico a casa mia....faccio quel ***** che mi pare senza checche in giro e son contento...
La trimestrale...son 3 mesi no?? Poi via,.......
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri