Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
bè, a questo punto la farei direttamente io la scheda, non pensi ? bando a sti istruttori - distruttori
cmq bè, se come dici sei aperto mentalmente, non capisco allora perchè spari a zero su certi modi di lavorare....se uno tira alla morte con forzate e stripping ogni cosa per 4 allenamenti a settimana la penserei come te...ma semplicemente...non è così

criterio, criterio
Infatti le schede generalmente le faccio, ma ogni tanto l'istruttore ti dice "lo vuoi provare questo metodo?L'ho provato io e l'ho fatto provare ad altri, ascotami fallo che è una bomba" ok sono curioso anche se parto sempre scettico "azz, ma gli stacchi?E lo squat?Vabè lo provo ma se mi metti gli stacchi e lo squat, e anche se non li metti io li faccio lo stesso"
Ho abbandonato la thaybox 1 anno e mezzo fà xkè mi allenavo col biio ogni serie alla morte 3 volte a settimana e altre tre volte a settimana la thay con allenamenti allucinanti,io praticavo calcio agonistico quindi ero abitutato ad allenamenti duri, ma ti assicuro che quello che ci faceva fare il maestro era da paura, non ce la facevo proprio a farli tutti e 2 mi stavo superallenando, così dovevo decidere quale mollare, e ho mollato la thay, cmq faccio sempre attività aerobica, corsa e qualche partitella di calcetto, ma sempre a basso ritmo, non mi voglio stressare come facevo prima.