Oggi si fa un pò di scarico attivo................ tristezza immonda.....(mi sento come se non avessi lavorato)
Cmq......
Addome:
Stretching ..............
- Crunch 3 x 30 con pausa 60 sec (controllato e lento)
- Reverse Crunch 3 x 30 con pausa 60 sec
Oggi si fa un pò di scarico attivo................ tristezza immonda.....(mi sento come se non avessi lavorato)
Cmq......
Addome:
Stretching ..............
- Crunch 3 x 30 con pausa 60 sec (controllato e lento)
- Reverse Crunch 3 x 30 con pausa 60 sec
Si ma dopo il recupero attivo...(non troppo)...ieri abbiamo spinto come degli animali...va molto bene così...
A stasera...Alex
Adesso mi preparo e vado in palestra..........
- pullover 3x8-8-8@20kg pausa 2 min
- chest dips leggere 3x6+4 aiutato-3-1@bw pausa 1 min
- trazioni 6x3@bw pausa 2.00-2.30
- rematore manubrio 3x8-6-8@20kg (a manubrio) pausa 2 min
- scrollate manubrio 3x8@26kg pausa 1.30 min
- calf in piedi 2x15@55kg
Stesera si fanno braccia...............![]()
- riscaldamento military press 2x3@20-25kg
- military press 5x5@30kg pausa 2.30 min
- spinte man. in alto in piedi 3x8@12kg pausa 2.00 min
- alzate frontali 3x10@8kg pausa 1.30 min
- curl bilanciere e pushdown in superset in 3x6+8@23kg-35kg/25,5kg-40kg/25,5-40kg (lente e controllate) pausa 2.00 min
- hammer curl e triceps dips in superset in 3x10+6-3-2@12kg+bw/10kg+bw/8+bw pausa 1.30 min
- Appeso 2x30''@bw+10kg
![]()
Sono in fase di rinnovo dieta..........
Dopo calcoli mistici..... e segretissimi...... (certe volte mi sento un pò come la Michelle Unzicher quando fa le sue battutone)
Ho deciso di tirar su un piano alimentare da 3000-3150 kcal composto da 50% carbo, 25% prot, 25% lipidi............
Mentre lavoro alla mia "creazione culinaria per ginnici" non è che qualcuno di voi, così, giusto per caso, mi da delle dritte?
Non saprei, consigli di ogni genere incluse anche le critiche (vabbè diciamo solo quelle diplomatiche)............
Andiamo fatevi sentire in tanti..........
[#
Ho cercato di fare un piano alimentare diminuendo l'integrazione supplementare il più possibile......(perché costosa ma anche perché penso che si debba assumere, giusto nelle dosi necessarie ed efficaci)
L'abbozzo della dieta non contempla i sostituti delle varie fonti, carbo, prot e lipidi in quanto:In aggiunta all'immagine della dieta posto anche il foglio di calcolo (sia in ods che nel formato xls di winzozz) così da poterlo usare, implementare cestinare, insomma .............
- Si sostituiscono facilmente con alimenti simili
- Aspetto i vostri consigli
Che ne pensate?
P.S. Subito dopo il Work Out un integratore vitaminico-salino
Ultima modifica di Panofsky1983; 14-01-2008 alle 01:21 PM
Segnalibri