fifty tu parti tanto sul piede di guerra....penso che il pensiero di assumerlo ti sia passato anche a te anni prima....io prima pesavo 70 chili poi per i campionati italiani di boxe ho dovuto perdere 6 chili........che pero' per me erano preziosi.....io non ho assunto testosterone quindi è inutile che parli di tossici....mi sa che chi trascende tanto hai il carbone molto ma molto bagnato.....chiedo scusa ankora ai mod...
e cmq da internet non impari proprio un c**** secco....bisogna studiare.....ma no su internet dove trovi esaltatori e pareri discordanti....
Guarda che fifty è un mod...![]()
E che sig. Mod aggiungerei, porterei più rispetto thai boxer.
sign mod o mister olimpya non gli da il diritto di offendere....puo essere un mod o un autorità qui.....al difuori è uno come gli altri...
Non mi sembra affatto che fifty ti abbia offeso.
Ti ha solo giustamente ricordato che qui, per il regolamento vigente, non si può parlare allegramente di Doping, come vorresti tu. Ti ha inoltre detto che non ha provveduto a chiudere il Thread poiché si era deviato dall'argomento iniziale.
speak softly and carry big sticks...
ma io non ho parlato di assunzione in atto ma di una possibile conseguenza...!!!!![]()
Segnalibri