be sputare in bocca è eccessivo poi dovrei strapparti la lingua....faccio allenamento da 3 anni pratico boxe thaiboxe e bodybuilding...età 18 peso 64kg circa.....
be sputare in bocca è eccessivo poi dovrei strapparti la lingua....faccio allenamento da 3 anni pratico boxe thaiboxe e bodybuilding...età 18 peso 64kg circa.....
Figa ma sei deficente?? a 18 anni pesi una minchia in croce, fai allenamenti da 3 anni masi vede che proprio non hai imparato nulla di cio che uno sportivo dovrebbe imparare!
poi parli di cicli come se fosse qualcosa che tu ti fai e poi abbandoni e per magia ti mantieni tutti i guadagni in termini di peso e senza sides!
poi lasciamo perdere sulla tua idead di MEERDA di farti un ciclo di 3 settimane che non serve ad un C.azzo!
MAngia che a 64 kili ne hai di spazio per crescere....
per ultimo perso ti bannino vista la tua completa ignoranza delle regole e di come tu te ne sbatta degli avvisi dati!
Vergognati, se ti vuoi fottere la salute a 18 quando hai i picchi di testosterone fai pure... di sicuro non troverai incoraggiamento qui...
In questo 3d sono state detta 1000 e oltre cazzate sul doping..ora non voglio fare la pecora nera e andare contro il regolamento,ma basta fare un discorso costruttivo per far capire alla persona che 1)non è in linea col regolamento e 2)sta sbagliando approccio a questo sport.Perchè bisogna ogni volta trascendere?
Perchè chi si dopa deve per forza diventare impotente?Perchè chi si dopa deve essere un tossico?Perchè se ti fai una canna sei uno come tanti ma se ti fai un deca sei una ***** di persona?
Un forum dovrebbe essere un posto dove discutere in modo costruttivo senza offendere chi ha idee diverse dalle nostre.O sbaglio?
E allora perchè bannare solo quando si scrive "come uso il testosterone?"Fifty mi rivolgo anche a te che sei mod,ma non me ne volere.
PS:quell'articolo è davvero una gran bufala!
devo concordare con gold su questo post! io non faccio uso di dopanti, ma crocifiggere chi li fa solo perche' cosi ci si sente parte di un gruppo mi fa incazzare, secondo in questo tread moltissimo utenti tra cui brolly in particolare hanno dimostrato la loro piu profonda ignoranza sul soggetto e li suggerisco o di farsi qualche bella ricerc prima di parlare o di stare semplicemente zitto!
Per phoenix mi ha veramente turbato il tuo post in cui definisci atleti che si dopano dei tossici e concordo sulla metafora usata da gold sulle canne!
Perche' chi usa canne viene condonato e chi si fa di steroidi viene visto come un ********, un drogato o un qualcuno da evitare? spiegami come fai a dire che gente che si fa di steroidi siano dei drogati!
Ripeto non mi faccio di AAS, ma conosco molta gente, bravissima gente che lo fa! C.azzo alcuni sono perfino architetti o commercialisti! se qualcuno vuole rivolgersi a certe sostanze per ragiungere i propri obbiettivi bhe chi siamo noi per giudicare??
la mia incazzatura sul post precedente era nata dal vedere la palese ignoranza di thai sul soggetto e nel vedere che a 18 anni e 64 kili di peso si voleva gia inniettare senza sapere niente al riguardo!!!!
thai un consiglio da amico se mai penserai seriamente di doparti, bhe fatti delle belle ricerche e intendo ogni giorno per 6 mesi spendi un ora a fare ricerche, e quando lo farai bhe trovti qualcuno con un po di esperienza, altrimenti auguri!!!
per gold, capisco cosa intendi.
Concordo pienamente con gli interventi di Gold's e Sfondry e ciò non vuol dire che io faccia uso di steroidi o droghe.
Nel caso specifico di thay boxer mi ha dato l'impressione che vi stesse prendendo per il culo... parlando in generale, come al solito quando si toccano questi argomenti c'è tanta gente che in gruppo è pronta a sparare sentenze a raffica e la cosa è un pochino patetica.
Per quanto riguarda Broly, non basta leggere due cazzate su internet per dare consigli su integratori o peggio testosterone, in quest'ultimo caso lascia che sia un medico a discutere su eventuali effetti collaterali e cicli di somministrazione.
Secondo avviso (oltre a quello di fifty).
Attenzione o si chiude il Thread.
speak softly and carry big sticks...
PS:Sfondry ed Energy grazie della comprensione![]()
direi che è decisamente il caso di PIANTARLA!
NON è IL THREAD ADATTO PER CERTE DISCUSSIONI!
Se volete parlarne aprite un'altra discussione (come se non bastassero quelle che già ci sono) e parlatene li...se ve lo permettono...
All By Myself
Di solito non mi piacciono le citazioni totali dei post, ma penso che sia inutile ridire con parole peggiori quello che Fenix ha espresso in maniera assolutamente cristallina
Per favore, non tiriamo fuori i soliti discorsini sul fatto che le sigarette fanno più male di una dose di deca.
Le cose inanimate non sono mai pericolose, lo è il loro uso. Voi la dareste una Lamborghini in mano a un ragazzino di 18 anni che ha preso la patente da 3 ore?
Questo non è vero, però meglio uno che si caca addosso e non assume che uno che dice che non fanno male e li prende. Una specie di "principio della cautela" molto grossolano ma efficace.
Infatti, mi meraviglia che ogni volta che si parla di doping si debba sempre finire nelle solite generalizzazioni pro-contro.
Qui non è il doping-non doping, ma il profilo di chi si dopa che è agghiacciante. Discutere di massimi sistemi di doping presuppone che ci sia la cultura e, sì, l'intelligenza per farlo. Se questa non c'è, allora è bene dire che le bombe fanno male sempre.
Oppure, in maniera più cattiva: "le bombe non fanno male se sei così furbo da prenderle per bene. Su di te farebbero malissimo. Fai quello che vuoi, ma se ti va male qui saremo i primi a dirti che te lo avevamo detto".
Dio quanto mi leggo vecchio...
Segnalibri