ma gia hofatto uso di bcaa e creatina.....da paracchio...comunque anche lacreatina fa male....fa partirei reni e il fegato.....cmq so che la glutammina stimola il gh l ormone della crescita in release...
ma gia hofatto uso di bcaa e creatina.....da paracchio...comunque anche lacreatina fa male....fa partirei reni e il fegato.....cmq so che la glutammina stimola il gh l ormone della crescita in release...
prima di fare una cosa è bene informarsi!! ...io l'ho fatto ed ho cambiato idea....anch'io pensavo faccio una curettina prendo qualche chilo...e poi basta, ma prima di farlo mi informo...dal mulo ho scaricato parecchie cose...anche documentari, ed ho girovagato diverse notti sul web...ti consiglio prima di prendere una decisione di vedere sto link http://naturalmanbb.com/art_doping.html qui c'è un dottore che spiega tante cose comincia a leggere" come iniziare a doparsi...una ipotetica storia"...e poi se vuoi visita tutto il sito, è molto interessante......poi fammi sapere...ciao Alberto
Alby75 questo articolo e' d'oro. Bisognerebbe metterlo come avviso prima di postare ste domande sul doping. La storia e' stupenda!! ed e' pure vero!!
In 1 anno un idiota Home made si dopa e prende 9kg di massa netti ma poi quasi schiatta e buonanotte! Mario invece in 3 anni ha preso 13kg di massa muscolare, e puo' allenarsi per altri 23... 33... 43.... 53?? anni!!
Quale piu' bella sensazione di essere un Natural che magari dopandosi sarebbe diventato Hp+10kg in 2 anni, ma in 6 anni da Natural c'e' riuscito lo stesso. La sua Autostima dovrebbe essere giustamente quanto il Vulcano Etna!![]()
Segnalibri