Ho letto per primo questa discussione, ma non ho risposto xkè una risposta data ad un ragazzo così (sia incoraggiante sia scoraggiante) gli avrebbe fatto credere ancora di più che quello che sta intraprendendo sia una cosa giusta, da grandi BBer, che fanno tutti xkè è normale così. NO NO e mai NO !
Questa è l'incoscienza pura: "vado a pisciare lì perchè lo fanno tutti e se lo fanno tutti allora è fatto bene, quindi lo faccio anche io".
Se un'atleta arriva al doping non ci arriva di certo a 18 anni, vabbè cosa già detta ed evito.
Il problema come qualcuno ha accennato è che esistono persone, e purtroppo ne esistono tante, che cercano sempre la via più facile per ottenere le cose. Non mi importa di beccarmi srep da quello che dirò qui in avanti: Io faccio palestra da nemmeno 3 mesi, è una cosa che desidero che mi fà sentire diverso dagli altri, più coscente di me stesso, più di tante altre cose...mi sono dato da fare a studiare a volte sacrificando pure la scuola, ma MAI mi è venuta in mente l'idea del doping xkè x me è una cosa cattiva, significa non essere onesti con se stessi non accettare i propri limiti, non capire magari cosa stiamo sbagliando, non imparare mai nulla. Con rispetto per chi usa l'help chimico cosciente, mi rivolgo a tutti gli altri che lo fanno per imitare: siete delle persone inutili, avete paura di mettervi a confronto, non volete nemmeno darvi da fare, siete pigri e patetici, la gente come voi non và compatita ma non per il doping ma per come affronta la vita. Il mio istruttore di palestra presumo che si "ciclizzi qualcosa" o lo ha fatto in passato; lo guardo: è sempre a chiaccherare al cellulare, si sente grosso, fà lo spaccone, c'è solo lui nel mondo. Non ha mai voglia di fare niente nemmeno un commento su un esercizio che faccio. Niente. Se gli dico di aiutarmi coi massimali mi dice che sono inutili, se gli dico di montarmi il Rack mi dice che ingobra troppo... avete capito immagino!.
Il doping è solo una conseguenza di un atteggiamento lassativo verso i problemi della vita, della palestra, dell'anima, del desiderio di sfondare nella società pur essendo degli ingoranti marci fin nel profondo del cuore. E' l'abitudine ad avere qualcuno che ti poggia sempre il cu** in qualsiasi cosa fai.
Ironpaolo vedrà in me un pregiudizio verso questi tipi di persone, cioè dirà DOPATO=SCEMO. No non penso questo, penso che chi si dopa ammodo non ci tiene alla morte ma solo al risultato, è seguito da vari medici e ha una base di conoscenza chimica non indifferente. Io mi rivolgevo ai praticanti "fai-da-te".
Me l'aspetto una bella sfilza di srep...ok ho esagerato ma non potevo star zitto dalla prima volta che l'ho letto.
IronPaolo, abbiamo avuto modo di parlare qualche volta, ho imparato a conoscerti. Vedo che scrivi "quanto ti senti old", ma dimmi quante cose sono cambiate da quando eri giovane? (scusa non ti stò dando del vecchio...)
Segnalibri