Bella Nemi!!!Complimenti per i carichi,mi sà che tra poco al Somo manco lo vedi![]()
Bella Nemi!!!Complimenti per i carichi,mi sà che tra poco al Somo manco lo vedi![]()
buahuahuahauhauahuah zac per favore questo non è un forum di barzellette o di incalliti bestemmiatori
Magaaaaaari!!!!![]()
Oggi giorno dedicato alle gambe!
Squat Onda
1x5 @50kg
1x5 @70kg
1x3 @90kg
1x5 @105kg, 70%
1x3 @120kg, 80%
1x1 @135kg, 90%
1x5 @120kg
1x7 @105kg
1x9 @90kg, 60%
Stacchi rumeni al ginocchio
4x12 @90kg
Leg Press 45°
3x10 @105kg, dovevo fare gli affondi ma dopo lo squat e gli stacchi rumeni ero distrutto d'ora in poi farò la pressa
Calf al MP
3x10 @50kg
Sit calf
3x15 @40kg
side bend 3x15 @24kg
Bell'allenamento tutto dedicato alle gambe, alla fine ero bello cotto, lo squat così ad alte reps mi ha distrutto.
lo so bene squat+rumeni+affondi ecc = massacrolo faccio e lo devo fà domani eheh
Ottimo allenamento!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bello squat, splendidamente folli quelle ultime due serie a 7 e 9 ripetizioni!![]()
come ti capisco
cmq l'onda sullo squat è na figata
Grazie a tutti ragazzi
Comunque Teo è vero è molto bella l'onda sullo squat, soprattutto quando passi dalla singola del 90% all'80%, sembra che ti abbiano tolto 100kg e invece non è così, che strano il corpo umano
I polpacci non li allenavo da una vita e adesso li sento un pò indolenziti, prevedo grandi doms domani...che palle!
In una delle mie ultime performance, avevo fatto un onda passando da 200 a 160 kg fino a 100 kg. MI sembravano delle piume...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Beh ci credo alla fine già quella da 70% ho fatto solo 7 reps perchè ho cercato di scendere più che potevo idem col 60%, davvero più leggeri come delle piume Corvo![]()
Oggi ottimo allenamento mi son divertito!
Mezzi stacchi
1x3 @90kg
1x1 @110kg
1x1 @130kg
5x3 @150kg
1x5 @130kg
Push Press Onda
1x5 @30kg
1x5 @50kg
1x5 @60kg, 70%
1x3 @68kg, 80%
1x1 @76kg, 90% andata su bene forse posso aumentare qualcosina
1x6 @68kg, video lo posto domani
1x7 @60kg
1x8 @50kg
Box Squat 45cm
1x5 @80kg
1x1 @110kg
3x5 @130kg, non molti duri prox volta aumento di 5kg
Remo Yates seduto ai cavi
4x12 @40kg
Spinte manubri piana
4x12 @26kg
abs 3x20
Allora le push press mi hanno praticamente quasi svuotato alle fine ho fatto davvero poche rep col 70 e il 60%.
Il box squat lo faccio poggiando il culo e resto seduto 1 secondo, va bene somo?
Bellissimo il remo yates ai cavi e le spinte!
Poi pensavo di aggiungere a fine seduta un paio di serie ad alte reps di push down e curl giusto per fare un pò di volume per le braccia.
Bell'allenamento!
Beato te, da noi a Trieste oggi c'era un tempo tristissimo, e stamattina in palestra nessuno ha reso molto bene... (Tutti meteopatici?)
Ma guarda anche qui c'era un tempo bruttissimo ma me ne son sbattuto![]()
Eh eh, beato te! Ma insomma vabbè, ogni tanto va così.
Mi piacciono le tue onde, credo che appena avrò raggiunto una massimale dignitoso nello squat l'applicherò anche al mio allenamento.![]()
Segnalibri