COOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAA????? 800 euro l'anno per 200kg di ghisa e manubri fino a 20kg?????????? Ma parlate col proprietario e fategli il culo! Ma scherziamo![]()
COOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAA????? 800 euro l'anno per 200kg di ghisa e manubri fino a 20kg?????????? Ma parlate col proprietario e fategli il culo! Ma scherziamo![]()
gli ho parlato e mi ha detto che la sua è una scelta , vuole una palestra fitness e non bodybuilding. Di gente grossa che urla e suda non ne vuole solo gente che va in palestra per far vedere i capi firmati e per parlare.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Anche perchè per fortuna mia la palestra è sempre vuota. Uno si iscrive perchè si vuole mettere un po' a posto "sai 6 mesi fa mi si vedevano gli addominali e ora ho il culo che striscia per terra, ma non voglio diventare grosso, infatti le gambe non le alleno, voglio solo mettermi in forma". Dopo un mese è ingrassato perchè fa esercizi che non gli servono, non spinge e quel poco che fa gli mette più appetito. Morale della favola dopo due mesi smette.
Vabbè tu allora cambia palestra...
sai che è proprio a Brescia la palestra (sei di brescia Nemintek? ). non so se posso dire come si chiama ma sta a brescia![]()
No, i microcarichi, no...
Veramente, cambia palestra appena possibile (economicamente parlando).
Mi sembra strano che il proprietario abbia questo di tipo di orientamento. Nel senso che il costo di macchine è nettamente superiore a quello di dischi e bilanceri. Mah.
si però se uno che non conosce entra e vede una palestra piena di super*****le o bilancieri o è un figo e predilige quella coi bilancieri alla rocky o altrimenti 90% dei casi predilige la super*****la tecnologica alla ivan drago.
Si sono di brescia forse parli della Millenium ma non son sicuro.
Ma tu sei di bs centro? Perchè se sei della periferia (io sono verso il lago di garda) potresti venire dove mi alleno io![]()
Perdonate OT veloce. A proposito di costi e palestre, scelte commerciali e altro. Nella mia piccola città (FE) già molto inflazionata di Palestre, aprirne una oggi non ha senso (economico) purtroppo.
Affitto locali qualche migliaio di euro/mese
Per non parlare delle spese per pavimentazoni, impianti termici, docce e servizi se non ci sono.
Così anche solo con una palestra di ghisa e urli, si recupera l'investimento in tempi non biblici e si guadagna per sopravvivere, solo se ci sono almeno 150 iscritti fissi ogni mese, tutto l'anno + po' di "corsi" etc.
Infatti anche le più belle pale della città sono perennemente in crisi, cercano di vendere "quote" per recuperare liquidità e parte degli investimenti, ma "quote" di aziende in perdita o in risicato pareggio non si devono comprare![]()
ma porca******* una palestra underground in Italia ce n'è?
manco una macchina voglio, manco una....al massimo una leg curl, un cavo alto e basso e basta, nient'altro.....è chieder troppo???
tutte le spese vanno solo in ghisa manubri e bilancieri, qualche rack, qualche bella panca, un bel po' di spazio per gli stacchi da terra e i vari olimpionici....e via....questa è una palestra, e qui si diventa veramente grossi e forti!!!!!
avessi soldi da buttare (si da buttare perchè anche qui in svizzera ormai vanno le cose per fighetti) ne aprirei una, scommetto che il 90% entra ed esce senza tornare....e non sa cosa si perde....ma quel 10% che rimane....è gente che spacca tutto!!!
ahhhh.....this is a dream![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri