Ecco, cerca di dormire almeno otto ore, Franz...![]()
Ecco, cerca di dormire almeno otto ore, Franz...![]()
ecco fatto![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Quindi, hai gli occhi cisposi, il rivolo di saliva cristallizata e la fiatella ?
Hai ancora il pigiama ?
![]()
di solito dormo ignudo
ma ho gia' fatto colazione e sto aspettando il mio volo per tornare a casa.
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grande franz welcome back!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
hahaha grazie raga.
oggi mentre ero sull'autobus per tornare a casa dall'aereoporto, mi ha chiamato kraftsportNO, il mio amico PL, entusiasta del suo nuovo PR di 180kg su front squat, e mi ha invitato ad allenarmi al suo paesino sperduto hhehhe, ci tornero' al piu' presto.
e se mi piglia male vi stacco 170kg nella neve norvegese!!!!!!!!!!!!!!! UHH!
Dì a kraftsportNO che è un vero vichingo!
E' davvero forte! Ben tornato Franz! Tutto ok?Riguardo all' alimentazione per quel ragazzo magro è difficile. Come ben sai, ero anch'io secco, debole e pure grasso. Per migliorare mi sono curato (problemi tiroide) e ho mangiato come un cinghiale. Ora sono in cura da un endocrinologo per risolvere il deficit di GH.
Quello che voglio dire, prima di chiedere consigli su come crescere farei delle analisi complete del sangue.
Ultima modifica di Corvette; 09-01-2008 alle 09:49 AM
Segnalibri