ok, vada per la prova! Dopotutto si vede se si mette su solo ciccia.
Inoltre è la prima volta che provo una dieta si ipercalorica ma con alimenti sani e non porcherie, quindi non so bene come reagisce il mio fisico
ok, vada per la prova! Dopotutto si vede se si mette su solo ciccia.
Inoltre è la prima volta che provo una dieta si ipercalorica ma con alimenti sani e non porcherie, quindi non so bene come reagisce il mio fisico
la diete che hai stilato è sicuramente valida e rispecchia le tue esigenze metaboliche.Ma quello che mi chiedo è come si fa a mangiare un uovo intero più un albume a colazione??![]()
Capisco tutte le tue esigenze, ma non riuscirei mai ad ingerire un uovo appena alzato, molto meglio una belle brioches.
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/DAVIDE%7E1.DAV/IM
POST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/DAVIDE%7E1.DAV/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]
Beh...una volta anche per me era così ma quando sono arrivato a 100 chili ho capito che dovevo darci un taglio. Adesso sto molto meglio con gli altri, ma soprattutto con me stesso.
Poi dipende tutto da che obbiettivi uno ha in mente e cos'è disposto a fare per raggiungerli. Nella palestra ho trovato una grande passione che mi spinge a qualche sacrificio per arrivare a raggiungere ciò che mi sono imposto.
Poi ti dirò...non ho mai avuto problemi a fare mix strani (ai tempi d'oro in vacanza con i miei amici ho mangiato speck con nesquick syrup e ti dirò che non era male!) e non ho mai avuto alcun problema di digestione, quindi si può fare tranquillamente
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri