Il PostWO praticamente serve a poco, per come lo intendiamo, ossia una sorta di prassi consolidata.
Penso tu abbia letto il Thread in evidenza.
Il PostWO praticamente serve a poco, per come lo intendiamo, ossia una sorta di prassi consolidata.
Penso tu abbia letto il Thread in evidenza.
speak softly and carry big sticks...
Ultima modifica di Alphagamma; 06-01-2008 alle 06:29 PM
Ciao Alphagamma!
Ti rispondo perchè mi hai chiamato
Ti premetto questo:
1) non so una cippa di alimentazione, ormoni, insulina se non quello che ho letto
2) a me queste cose annoiano, come annoia parlare di cicli di steroidi o di definizione o di altre cose. Non perchè siano delle fesserie, ma semplicemente perchè A ME non interessano, in fondo. Mi piace parlare di Visual Basic, argomento mortale per quasi tutti, qui.
Perciò, io non posso che risponderti girando intorno all'argomento.
Se hai letto il 3d sul post WO hai una bella risposta da chi le cose le sa...
Aggiungo che quello che hai scritto non so se sia vero o meno. Però di sicuro, penso che ti stai facendo delle seghe mentali assurde, dando importanza ad UN pasto come se fosse fondamentale.
Ti rigiro un po' di domande. Ammettiamo che sia vero quello che scrivi (ripeto, non lo so). Ammettiamo che il post WO sia fondamentale.
Poi però la mattina dopo ti magni 3 bomboloni alla crema e un bel cappuccino superzuccherato. Oppure fai solo il postWO e zero altri pasti.
Oppure ti alleni di mer.da e fai solo il postWO. Oppure non hai la possibilità di mangiare entro la finestra anabolica (ma esiste?). Oppure non puoi fare un postWO come vorresti...
Il problema è che le variabili sono tantissime, e se tu ne estremizzi alcune, perdi la visione globale, come sempre.
Io ti posso dire che negli ultimi 6 mesi sono passato da 79-80 a 83-84Kg a parità di % di grasso. Il post WO non lo faccio mai perchè mi alleno dopo cena, e la sera mangio quello che passa il convento. Semmai, mi scolo un bicchierino di limoncello... però il risultato complessivo c'è stato perchè ho curato un minimo l'alimentazione nel complesso, mangiando semplicemente DI PIU' degli alimenti controllati e decenti.
Poi, non prendere quello che scrivo come se fosse importante, perchè non lo è. Per me vale quello che ha scritto Sajan, ma è una risposta che non piace.
Ti posso dire che se devi spendere per il postWO, SICURAMENTE c'è un errore![]()
D'accordo con sarajan. Cmq stò imparando una cosa da te: quando su delle cose banali si aprono diatribe su cosa sia meglio o cosa sia peggio significa che nessuno ha le idee chiare, alla fine, ma tutti tirano l'acqua al suo mulino.
Vale allora il semplice concetto generale del: mangia\riposa\allenati e se cresci allora fai bene, sennò c'è qualcosa che non và.
Il BBing è divertimento per me, per altri una professione. Io voglio che resti un divertimento non un'agonia.
Ogni tuo post che leggo riesce a calmarmi e farmi sentire sicuro, tutto l'opposto che forse vuoi trasmettere, ma su di me ha quest'effetto. Mi fà credere che c'è sempre la speranza di cambiare, di fare meglio xkè FORTUNATAMENTE quello che dicono i "grandi" non è sempre legge !!
PS: VisualBasic NO! è cosa brutta e cattiva!!!
Il C++ si xkè è propriopotente...
![]()
Segnalibri