nessuno eh...
nessuno eh...
beh,ke dire...in questa dieta direi ke c'è tutto ciò ke ti serve per crescere...hai calcolato il dispendio calorico dovuto alle attività giornaliere?a quanto sei di bf?
Il dispendio calorico al momento è basso, sono uno studente e oltre alla palestra non pratico altra attività. Si alza quando ho lezione all'università, vado a prendere il treno a piedi e sono all'incirca 5-6 chilometri a piedi cinque giorni alla settimana.
Per la bf non ho mai fatto calcoli precisi, su dietacal mi viene del 15/16%. Lo so, è alta ma non vedendo più miglioramenti nonostante una dieta e attività fisica adeguate ho pensato di cambiare per dare nuovi stimoli al mio fisico e riprendere il dimagrimento più in la
beh,allora a mio parere le calorie ke introduci sn troppe...specialmente se tendi ad ingrassare...però credo anke ke l'unico modo per saperlo sia provare.
ok, vada per la prova! Dopotutto si vede se si mette su solo ciccia.
Inoltre è la prima volta che provo una dieta si ipercalorica ma con alimenti sani e non porcherie, quindi non so bene come reagisce il mio fisico
la diete che hai stilato è sicuramente valida e rispecchia le tue esigenze metaboliche.Ma quello che mi chiedo è come si fa a mangiare un uovo intero più un albume a colazione??![]()
Capisco tutte le tue esigenze, ma non riuscirei mai ad ingerire un uovo appena alzato, molto meglio una belle brioches.
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/DAVIDE%7E1.DAV/IM
POST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/DAVIDE%7E1.DAV/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]
Segnalibri