ho letto che ti piace la scheda, son veramente contento Matteo, è importante anche divertirsi oltre a metterci le palle nell'allenarsi
spero ti porti lontano![]()
ho letto che ti piace la scheda, son veramente contento Matteo, è importante anche divertirsi oltre a metterci le palle nell'allenarsi
spero ti porti lontano![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ok tranquillo, domani ho il 4x1 di panca, non vedo l'ora, penso di usare 90 chili, spero di tornare presto alla forza di giugno (il mio meglio è stato un 4x1 con 110 chili) e considerando da quanto mi alleno son contentissimo
forza!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Menphis ho seguito o tuoi consigli...ho tenuto circa sulle 500kcal per pasto...
Il totale giornaliero mi si è ridotto stà sulle 3500...adesso...
Metto in allegato i risultati della mia dieta...
Datemi pareri...
TOT KCal:3465
- Proteine KCal:1107 (29%)
- Carboidrati KCal:2326 (60%)
- Grassi KCal:942 (11%)
Ah che pugnalata..me lo sentivo...
I grassi sono decisamente troppo bassi: io,imho, non li terrei mai sotto il 15%..anzi preferibilmente li terrei al 30% almeno...
CHO troppo elevati come pensavo,le proteine ci possono stare...
Io porterei i CHO al 40% ed i fat al 30%...
Grassi li prendiamo da olio di e. v. oliva a crudo, olio di lino, pesce, carne rossa e frutta secca. CHO tagliamo quelli raffinati per primi...
Matte bene come hai diviso le Kcal nella giornata...la cena leggerina ma la fai anche tardi. Io volevo vedere i grafici a torta per vedere ogni pasto com'è suddiviso in Kcal..in modo da tenerci bene o male in zona. Ti chiedo scusa se da oggi ti seguirò un pò meno ma starò abb poco in internet.
Segnalibri