buoni pesi innanzitutto, bravo !!
alle trazioni...se riesci, come in tutte le programmazioni, cerca di mantenere lo stesso peso....bom questa è la prima settimana, ti sei fatto un idea, le prossime volte nel riscaldamento provi il peso che credi allenante e valuti...poi tieni sempre quello...per ora va benissimo così, non è facile trovare il peso ideale ma ora che ti conosci meglio a basse reps ti verrà più facile!
ora son tre allenamenti che hai fatto....onestamente non saprei che dirti, non sto io nella tua pelle eheh....cmq considerando che prima hai fatto un po' di riposo...non so potresti iniziare da lunedi con il senso giusto della scheda...anche per semplificare il tutto.....quindi sto week end riposa...almeno, io farei così...
per lo scarico, io tagliavo sempre il volume a metà circa, mantenendo i carichi in cui ero giunto all'ultima settimana....però è abbastanza personale, puo' andar benissimo anche tagliare l'intensità (diminuendo un po' i carichi) o entrambe...dipende da te come ti senti.....io mi son trovato benissimo a dimezzare il volume e a tenere il peso cui ero giunto per mantenere la confidenza col peso guadagnato.....
l'alimentazione non è sicuramente il campo che prediligo ehehe però a grandi linee io metterei i grassi buoni (frutta secca, . ... ) pure negli spuntini, mangerei qualche verdura a cena pure quando t'alleni, come post workout oltre alla banana magari un po' di carbo veloci per riprenderti un po', tipo un po' di pane di segale con un po' di miele spalmato che è pure buono....per le quantità bisognerebbe calcolare il tuo mb e altre cose ma qui cedo la parola a qualcuno sicuramente più pratico di me (menphis ci sei ? ehehe)
ottimo lavoro !
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri