buone masse, ma è difficile giudicare, sei un po' troppo coperto
buone masse, ma è difficile giudicare, sei un po' troppo coperto
che tattoo orridi
petto indietro e addominali coperti![]()
le linee sono buone, hai un bel cuscinetto in vita, e mi è semrato di vedere smagliature. forse alla fine di questa preparazione non sarai al top, forse l anno prox si. le gambe mi sembrano un pelino indietro. bella la side chest.
spettacolare il miglioramento rispetto a 2 anni fa!
A parte che alla prima gara non si raggiungono mai forme eccellenti, trovo che in questi 5/6 mesi di tempo circa per le gare se ti impegni almeno vai sul palco in buona forma...
Più che sui tatuaggi mi concentrerei sul fare dei complimenti, il miglioramento è stato notevole...
sono d'accordo con spit. quello che volevo dire a Bruto è di non aspettarsi una forma spettacolare quest anno, perchè è partito da un po distante. sicuramente l'anno successivo avra delle soddisfazioni se mantiene alta la concentrazione e la motivazione perchè, ripeto, la base c'è.
rinnovo i miei complimenti per il migliormento!
Dai ragazzi...in fondo a me sembra buono, belle masse buone proporzioni, è soltanto un pò pelosetto!!!
Cmq ci sono alcune cose che nn mi sono chiare, ad es. quanti anni hai? In che periodo vorresti fare questa gara? Con quale federazione?
Cmq in bocca al lupo!
Il corpo di chi non si piace cadrebbe a pezzi se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni!!!
Segnalibri