ciao a tutti dopo 6 mesi di massa devo iniziare ad asciugare che ne dite di come sto adesso? ho il 9 di grasso 1e80cm 89kg a voi le critiche
ciao a tutti dopo 6 mesi di massa devo iniziare ad asciugare che ne dite di come sto adesso? ho il 9 di grasso 1e80cm 89kg a voi le critiche
sicuro di avere solo il 9 di grasso? perchè se fosse così... io penso di averne meno, e io pensavo di essere sui 12....Originariamente Scritto da bruto
bravo bel lavoro continua cosi',comunque il 9 % mi sembra eccessivo sarai al 5 6 %Originariamente Scritto da bruto
![]()
-la percentuale di grasso è decisamente maggiore
-A mio parere sbagli alimentazione, non devi asciugarti facendo una dieta ipocalorica, devi andare su ancora ma con una alimentazione adeguata...a definirti ci penserai quando ci sarà qualcosa di concreto da definire
-complimenti per i tatuaggi, Sei molto tamarro![]()
5/6%? Ma sei impazzito o era una battuta? Ora ho capito perchè dici che arrivi tranquillamente a quelle % trainerOriginariamente Scritto da trainer
La struttura non è malvagia, ma la % di grasso è sicuramente superiore al 9%, direi come minimo un 10.5/11.
Anche 12....
Per curiosità... che test e/o metodo hai usato?
Sei l'amico di Will Hunting !
Hai grandi braccia, sproporzionate rispetto al resto. Poco petto e dorsale coperto. Le gambe non le hai messe. Sembri me al contrario.
La struttura c'è...ma direi che è un po' asimmetrica.
Braccia grosse, ma petto decisamente indietro.
La bf personalmente penso sia intorno al 15%.
Quoto Frank, devi ancora andare su con la massa.
Non sei grasso per carità, ma nell'ultima foto si nota ciccia a mio avviso, non abs.
Continua così e magari ripulisci la dieta.
ciao
Originariamente Scritto da sbambi
la ho fatta da solo in un solo punto sopraileare e dice 9mm
Solo il 9%? Ho il 20% sono piu' tirato di te....sarai molto oltre al 20%Originariamente Scritto da bruto
ecco le gambe
le gambe come per il resto.
Struttura c'è ma abbastanza coperta.
Comunque direi che di busto, per quello che si vede stai messo meglio.
Ripulisci la dieta.
vedi non riesci a cogliere il significato dei miei interventi,gli do'un'incoraggiamentoOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
La % di grasso è aumentata di post in post... il prossimo dirà che è del 40%![]()
Dato che anche a me il 9% mi sembra un po' poco, approfitto per chiedere DOVE va presa la misura della plica soprailiaca....
Un link a delle foto, un link ad un 3d del forum...
toglimi una piccola curiosità ma le foto le hai scattate con il cellulare????
Segnalibri