E a chi li devi motivare?Al tecnico del laboratorio?Al medico che firma le analisi?Loro ti segnano eventuali valori fuori range.Che gli frega a loro il perchè?Nemmeno ti hanno mai visto,il prelievo gli arriva dagli infermieri.
E a chi li devi motivare?Al tecnico del laboratorio?Al medico che firma le analisi?Loro ti segnano eventuali valori fuori range.Che gli frega a loro il perchè?Nemmeno ti hanno mai visto,il prelievo gli arriva dagli infermieri.
Ah ecco, quindi qualcosina fuori norma uscirà di sicuro...e quale volare potrebbe uscire sballato?
Capisco...Non mi chiamare scocciante, ma volevo sapere quali valori potevano uscire sballati...non mi menate![]()
Coscienza sporca? Ai Ai AI AI
be x es. se hai utilizzato dei prodotti alfa alchilati potresti avere le transaminasi alterate o x altri prodotti un alterazione dell ematocrito
Quindi se per un moivo o per un altro ti dovessi operare durante una preparazione, verrebbe tutto fuori... azz ihihih
Beh è chiaro!
Trovando negli esami routinari valori fuori range, è d'obbligo approfondire![]()
@Sccc: mi sa che ti conviene smettere con le bombe...
O ti informi perchè un tizio in palestra ne stava parlando![]()
Piccole linee guida:
1)Analisi particolari e in momenti particolari vanno fatte in laboratori privati
2)Se hai necessità di fare interventi ricorda che molti farmaci aumentano il tempo di coagulazione,la pressione arteriosa,e abbassano le difese immunitarie
3)Non c'è nessun problema ad andare dal medico e dire "ho questo,ho quello,ecc..sto prendendo steroidi.Può essere collegato?C'è il segreto professionale.(certo che se arrivi al PS in urgenza li ti fanno due palle enormi...quindi meglio prevenire).
Segnalibri