BentornaTI Zii![]()
BentornaTI Zii![]()
tantissimi auguroni zione,a te e sopratutto a zia tattos per un ottimo e completissimo recupero, se è tosta la metà di te non c'è dubbio che vi rimetterete in men che non si dica!
FORZA ZIO ti siamo tutti vicini!
Vi auguro davvero un 2008 alla grande!![]()
Non sapevo nulla Ivo.Tantissimi auguri di cuore a te e soprattutto a zia Tatoos!![]()
Ciao Ivo,
leggo soltanto ora grazie al tuo PM. Non sapevo ovviamente nulla ma mi ero stupito di non vederti più presente sul forum per un tempo così lungo.
I migliori auguri di pronta riabilitazione e di un felice anno nuovo per tua moglie che non conosco e, in quanto a te, spero di farteli di persona alle "Cupole" quanto prima, quando verrai per staccare pesante!
Devi assolutamente recuperare questi 5 kg. BW di pura forza perchè conto ancora sul tuo prossimo esordio in pedana.
Un forte abbraccio.
Bentornato zione!!! Mi chiedevo proprio che fine avessi fatto! Ora torna in sesto che si deve cominciare a spingere!![]()
Grazie a tutti di cuore per l'umana pietas...
Mi sto riprendendo: ora sto mangiando tonno e gallette di kamut.
La prossima settimana riprenderò anche l'allenamento e spero di andare a trovare anche TonyMusante (che saluto).
@Somoja: come non mi hai in rubrica ?![]()
Ciao Ivo!
Sono contento di risentirti qui! Significa che sei sufficientemente disteso da sparare 4 cazza.te con noie questo mi fa immensamente piacere!
Un salutone a casa e ci sentiamo presto!
Ciao
Paolo
Segnalibri