Sei veramente impressive..personalmente mi piacerebbe un pò + di trapezio. Cmq mi inchino.
Sei veramente impressive..personalmente mi piacerebbe un pò + di trapezio. Cmq mi inchino.
complimenti!
grazie a tutti! esagerati! sono ancora un ciccione!
oggi ho fatto un allenamento di richiamo per i tre gruppi maggiori: GAMBE, PETTO, SCHIENA
- squat MP: 10/8/6/6/@120/160/180/190
-panca inclinata 4x8@98
-vertical row presa stretta 4x8@75
il 2 si riprende con la classica split.
Sto iniziando a pensare a continuare a tirarmi almeno fino a marzo per vedere cosa salta fuori. boh, ci penserò, credo che a 80/82 kg inizierei ad stare davvero bene....
A 82 stai squartato..scherzi a parte..non da gara a 82,ma con molti + dettagli!
peso che da gara...a 80 circa..un pensierino ce lo faccio!
A belloooo stavo a schrzààà!ho detto cha a 82 sicuramente sarai abb definito..striato e un altra cosa e tu lo sai meglio di me
![]()
oggi petto e bicipiti
- panca piana 10/8/4/4/4 @ 93/103/123/127/127
-inclinata 4x6@98
-pull over in s.s. con spinte 3x8-8@42
-croci ai cavi 3x10/12@40
poi...tempo scaduto...bicipiti domani!
i pesi andavano su meglio del solito! sarà stata la ricarica di ieri!
già vista questa scheda ihihi
se uso 40kg di manubrio per il pullover, credo che il manubrio si schianti per terra con attaccate le braccia palesemente disarticolate![]()
l'unico problema che ho è che ci prendo dentro con la testa... vorrei anche aumentare ma dopo i 42 in palestra da me c'è il 54!
Bella twins ho visto la foto e stai davvero bene! Chissà che è preso a sto forum tra me, te e somo ci stiamo tirando tutti![]()
Contaminazione virtuale...
Io ancora aspetto un po...anche perchè è bastata l'influenza a farmi perdere quei 7 chili!!!!vaffanBIP...
Buon tiraggio...
Segnalibri