Bè di sicuro sarà più difficile ma non impossibile te lo assicuro...vediamo l'alimentazione.
La colazione mi sembra povera di carbo non trovi ? 4 gallette saranno 20 gr di riso e anche con un pò di marmellata stai basso, per prima cosa aumenterei i carbo a colazione le gallette vanno bene ma mangiane di più, oppure passa ai cereali, potresti iniziare con 80-100 gr di riso (se decidi di usare il riso). Per gli spuntini io mi stò trovando bene con sola frutta. Il pranzo è ok tieniti al max sui 150 gr di pollo...puoi partire anche più basso.
A cena stessa solfa, anche se 100 gr di riso potresti abbassarli un poco, mi sembrano tantini, ma magari li tolleri bene non sò.
In sostanza abbasserei un pò di carbo a cena...ma non moltissimi 20-30 gr , e li aumenterei notevolmente invece a colazione.
A...frase di alex...."cerca di fare lo spuntino del pomeriggio il più vicino possibile agli allenamenti ma senza disturbare"inoltre più che grassi nello spuntino prima dell'allenamento quando hai basket manderei giù un altro pò di carboidrati, ma può essere una cosa da sfruttare successivamente.
Ps. la cena la fai dopo gli allenamenti ?
Segnalibri