anchei rossi non sono mortali... però...
se in una settimana mettiamo che ho mangiato 10 bianchi e 2 rossi... è diverso che aver mangiato 10 bianchi e 10 rossi...almeno credo eheh [colesterolo rulez]
anchei rossi non sono mortali... però...
se in una settimana mettiamo che ho mangiato 10 bianchi e 2 rossi... è diverso che aver mangiato 10 bianchi e 10 rossi...almeno credo eheh [colesterolo rulez]
guarda io supero anche i 2 tuorli al giorno
sei davvero convinto che la maggiorparte del colesterolo provenga dalle uova e non dalla carne (soprattutto rossa) che mangi giornalmente?
carne rossa, bianca, formaggi, salumi (anche bresaola)... insomma, io dico che facendo un conteggio i tuorli influiscono in modo molto parziale.
poi è dimostrato che nel 50% della popolazione gli alti apporti di colesterolo sono ben tollerati (vedi secrezione biliare).. soprattutto se parliamo di atleti.
in effetti se si conta proprio tutto... è veroin effetti in alimentazione faccio un po cagare, vorrei imparare un bel po di cose...
![]()
sono 15 giorni che tattos è sparito ...partiamo in missione?![]()
è indaffarato, tranquilli tornerà tra noi presto
nel frattempo faccio io le sue veci:
"secondo me in questo thread ci sono pochi grassi"![]()
non bisogna mai eliminarli
e sostituite il burro con olio d'oliva
ma non eliminatelo del tutto
Per ste frittatine/creps...
si possono usare anche solo bianchi [presi dall'albume liquido in brico?] o bisognerebbe sempre mettere un rosso?
Segnalibri