cavolo ma cosi mi hai reso ancora piu curioso ehehe
cavolo ma cosi mi hai reso ancora piu curioso ehehe
Lui mangia pane e cattiveria![]()
ahaha.. pane molto poco a dire il vero!
per il momento utilizzo una ciclica simile alla UD2 di mcDonald (lyle.. non quello degli hamburger)
3 giorni di ipocalorica-ipoglicidica-normolipidica-normoproteica al 50% delle kcal di mantenimento (intorno a 1500kcal\die)
3 giorni di ricarica iperglicidica al 200-250% delle kcal di mantenimento (2 giorni e mezzo in effetti)
1 giorno di normocalorica-normoglicidica
nei giorni di ipoglicidica mangio assolutamente pulito e non sgarro di una virgola (soprattutto niente zuccheri semplici nè derivati del grano), nei giorni di ricarica posso anche utilizzare qualche junk-food (cerco comunque di evitare roba merdosa come fritti e simili, ma non disdegno gli zuccheri veloci che invece in questo contesto sono importanti per aumentare la produzione di Leptina)
giusto per darti un'idea.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 28-12-2007 alle 02:51 PM
tradotti sarebbero 3 giorni da fame 3 giorni da bestia e 1 giorno da persone normali? ehehe![]()
no tradotto sono 4 giorni e mezzo da fame e 2 e mezzo di godimento![]()
leggi il libro sulla UD2 di lyle mcDonald e lo capirai, se non hai basi sulle diete cicliche è difficile spiegare il senso di una programmazione alimentare in 2 righe.
oppure vai sul sito ON( ma posso dire il sito per intero?) li ci sono molti articoli alimentari di lyle mc donald.
Segnalibri