somoja sono molto curioso di sapere , piu o meno, la tua alimentazione tipo, c'e qualche tuo post al riguardo?
somoja sono molto curioso di sapere , piu o meno, la tua alimentazione tipo, c'e qualche tuo post al riguardo?
Secondo me devi seguire una corretta alimentazione io per esempio mi trovo bene con la zona e calcola che essendo io 74 kg a 18 blocchi sto a piu di 1,7 gr di prot... per kg . poi con la zona va da sè che le prot.. vengono suddivise durante la giornata.
cavolo ma cosi mi hai reso ancora piu curioso ehehe
Lui mangia pane e cattiveria![]()
ahaha.. pane molto poco a dire il vero!
per il momento utilizzo una ciclica simile alla UD2 di mcDonald (lyle.. non quello degli hamburger)
3 giorni di ipocalorica-ipoglicidica-normolipidica-normoproteica al 50% delle kcal di mantenimento (intorno a 1500kcal\die)
3 giorni di ricarica iperglicidica al 200-250% delle kcal di mantenimento (2 giorni e mezzo in effetti)
1 giorno di normocalorica-normoglicidica
nei giorni di ipoglicidica mangio assolutamente pulito e non sgarro di una virgola (soprattutto niente zuccheri semplici nè derivati del grano), nei giorni di ricarica posso anche utilizzare qualche junk-food (cerco comunque di evitare roba merdosa come fritti e simili, ma non disdegno gli zuccheri veloci che invece in questo contesto sono importanti per aumentare la produzione di Leptina)
giusto per darti un'idea.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 28-12-2007 alle 02:51 PM
tradotti sarebbero 3 giorni da fame 3 giorni da bestia e 1 giorno da persone normali? ehehe![]()
no tradotto sono 4 giorni e mezzo da fame e 2 e mezzo di godimento![]()
leggi il libro sulla UD2 di lyle mcDonald e lo capirai, se non hai basi sulle diete cicliche è difficile spiegare il senso di una programmazione alimentare in 2 righe.
Buon giorno, leggendo la vostra discussione emerge che la zona non è una buona dieta per i body builder..
Chi ha avuto il coraggio di affermarlo??
Potete dire che la zona sia molto difficile, inizialmente da seguire, ma nessuno puà mettere in dubbio che sia effecace, soprattutto per i bodybuilder.
Al momento è il top dei reggimi alimentari, equilibrato e senza troppe rinunce, che portano solamente ad una breve fine della dieta.
40:30:30 nessuno può dire che non funzioni
Scusa, mi puoi spiegare il termine "efficace" ?Originariamente Scritto da nutritioncenter
Efficace per cosa ?
speak softly and carry big sticks...
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
]#]
#]
#quoto!
Tornando al discorso di Somoja, sto seguendo la dieta di mcDonald. C'è qualcuno che mi sà spiegare se i sottaceti vanno presi prima o dopo del ketchup? 4 kg Mc bacon al giorno sono troppi? Come olio per friggere è meglio usare Castrol o Shell?
Scusate sono un deficiente ma me ne rendo conto
Segnalibri