se la dieta è già buona e raggiungi il tuo apporto proteico le polveri non servono a nulla.
se invece hai difficoltà a raggiungere la quota prefissata (qualunque essa sia, sono fatti tuoi) allora ecco che possono tornare utili.
giusto, perche le proteine in polvere non è che sono utili di per se perche contengono chissa quale magico ingrediente che da massa o chissa cos'altro, sono utili soltanto dal punto di vista della comodita e della praticita. Cioe se uno al lavoro o in giro si puo portare cibo solido come spuntino, allora le pro sono inutili, se invece uno o si porta le pro in polvere o niente allora ecco che le pro in polvere diventano utili.
mi sono spiegato male, intendevo che se una persona ha la possibilita di portarsi in giro il cibo solido per lo spuntino o gli spuntini allora le pro in polvere sono inutili, se invece una persona ( perche magari lavora in un ufficio in cui non si fanno pause durante il pomeriggio o per altri motivi) come spuntino ha la possibilità di portarsi solo le proteine in polvere, quindi le alternative sarebbero o proteine in polvere o niente da mangiare, ecco che allora in questo secondo caso le proteine in polvere sono utili .
Ma così uno deve portarsi dietro anche il frullatore
Forse ti riferivi alle barrette?
Segnalibri