Perchè vuoi prenderli? Quali sono i tuoi obiettivi?
Per il prezzo ovviamente dipende dalla marca e da tante cosine... ma non costano molto
Che sport pratichi?
Che dieta segui?
Quanti anni hai?
Perchè vuoi prenderli? Quali sono i tuoi obiettivi?
Per il prezzo ovviamente dipende dalla marca e da tante cosine... ma non costano molto
Che sport pratichi?
Che dieta segui?
Quanti anni hai?
Ho scritto tutto in questo topic: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=21252
Non seguo una dieta precisa, ma penso di non riuscire a raggiungere comunque una buona quota di proteine, quindi pensavo agli integratori e a se potessero servirmi.
Il mio obiettivo è semplice, aumentare la massa muscolare.
scusa ma con una dieta a casaccio ed una integrazione a casaccio (integrare in modo preciso con una dieta non precisa è una contraddizione in termini) che risultati vuoi ottenere?
se la dieta è già buona e raggiungi il tuo apporto proteico le polveri non servono a nulla.
se invece hai difficoltà a raggiungere la quota prefissata (qualunque essa sia, sono fatti tuoi) allora ecco che possono tornare utili.
giusto, perche le proteine in polvere non è che sono utili di per se perche contengono chissa quale magico ingrediente che da massa o chissa cos'altro, sono utili soltanto dal punto di vista della comodita e della praticita. Cioe se uno al lavoro o in giro si puo portare cibo solido come spuntino, allora le pro sono inutili, se invece uno o si porta le pro in polvere o niente allora ecco che le pro in polvere diventano utili.
Segnalibri