Ciao Iron e augurissimi.......
Ciao MR che piacere e che onore leggerti nel mio diario.

Mi sembra di notare dei miglioramenti importanti, leggendo il tuo diario.
Ma noooo quali miglioramenti se riesco a non essere più patologicamente sottopeso e denutrito gia è tanto.

Alcune "cose" non mi fanno impazzire (smetti di usare il TOP!!! la corda è il riscaldamento migliore di tutti...
Avevo gia pensato di eliminarlo il TOP sai è una fissa del mio allenatore.
Lascierò solo la corda ... anche perchè tutti e due mi ciucciano tante energie.
Lasciando solo la corda quanti minuti mi consigli di fare?

oppure alcuni esercizi a 12 reps ...) ma se il tutto rientra nei consigli di fifty o di tattoos chiedo scusa...
Sempre quell'allenamento fullbody in multifrequenza. Quando mi alleno a 12 reps 45" di rest, quando mi alleno a 6 reps 2' di rest quando mi alleno a 8 reps 1.30" di rest. Ringrazio Fifty

A parte gli scherzi alcune cose non mi piacciono perchè le ritengo errori che ho fatto in un lontano passato.
Qualsiasi consiglio tu sai io lo tengo sempre a mente qualsiasi cosa mi venga detto... rileggo spesso anche i vecchi pm che mi hai mandato

Ti leggo sempre bello carico (e un po' estremista con le tue "manie" - omeopatia-integratori-ecc) ma questo è il tuo lato positivo.
La carica mi viene perchè so' che lo faccio per la mia salute quando saliranno i carichi lo farò per competere con gli altri del forum (fra 7 o 8 anni)

INTEGRATORIIIIIIIIIIIIIIII????????????????????????
VADE RETRO ... non userò mai integratori mai mai mai
CHI LEGGE QUESTO DIARIO DEVE SAPERE CHE NON CE L'HO A MORTE CON GLI INTEGRATORI MA PENSO CHE SE NE POSSA FARE SEMPLICEMENTE A MENO!!!

Dovrai ricrederti sull'omeopatia... quando sarò più erudito in materia ne riparleremo.. non posso tenere testa alla tua esperienza.
Lavora duro
Grazie MR è quel che farò!

P.S.
Domani allenamento ad alte reps bassi recuperi
il 29 allenamento classico 8 reps, rest 1.30
il 31 test dei massimali
il 2 inizio e posto la scheda fantascientifica che il mio pipistrello custode ha stilato. (Voi avete l'angelo io ho il pipistrello)

Come già detto è un meso di forza.
RESTA IN ZONA è una scheda tutta da scoprire...

MR di nuovo BUONE FESTE