coi soldi che spendo in questi integratori ci prendo max la psp (value pack) altro che ps3...e conta che prendo a kili i bcaa la crea e le whey...x questo dato che prendo tutto dallo stesso sito volevo prendere tutta quella roba che mi costa pochissimo...ora questa integrazione la userò x 6setimane max 8...e poi massa amanetta xk vorrei fare massa da una base non lardosaora ditemi s equesti dosaggi vanno bene

caffeina
sett1-->100mg pre wo
sett2-->200mg pre wo
sett3/4-->rest completo
questo x veicolare al meglio taurina e tirosina e a svegliarmi mentalmente durante il pre wo

l-arginina
i dosaggi no li so x questo chiedo a voi che siete esperti e sapete già tutto
oviamente x il pump

l-glutammina
10gr pre wo 10gr post wo
giorni off 10gr pre nanna
x migliorare i recuperi e il sistema immunitario

bcaa
10gr pre wo 10gr post wo
anticatabolici!!

l-taurina
x quello che mi costa..
500mgpre wo 500mg post wo
cm insulinomimetico

l-tirosina
anek questa mi costa una cazzata quindi la prendo che male non fa anzi mi da energia pre wo (intendo emntalemente con rilascio di adrenalina..)e alza il metabolismo
1gr colazione 3grpre wo se mi alleno altrimenti 1gr con lo spuntino pomeridiano

glicerolo
20ml in acqua ovviamente tanta pre wo se mi viene il cagotto calo o smetto totalmente altrimenti salgo lo bevo tutti i giorni sia di wo che non bevendo tanta acqua e the verde..

vit c
500mg colazione 500mg post wo
500mg colazione se non mi alleno
direi che in definizione è fondamentale..x i raffreddori non ditemi che non serve..
e mi costa anke questa pochissimo qualcosa cm un sesto del cebion se faccio i conti mi pare..

la creatina data la ritenzione idrica la abbandono la userò in massa dove mi servirà parecchia forza...ora sò che è tanta roba che oltre a non costarmi tanto direi che mi darà un buon pump e energia mentale/fisica ..non vedo xk non seguirla quando seguirò una dieta che mi porterebbe nella posizione opposta..si a 17anni mi faccio di questo a 30di gh...si si non penso proprio x la prima volta in vita mia voglio integrare seriamente x un mese e mezzo e già li a dire che mi drogo..