Bel pin-pull Matteo! Come ti senti adesso i femorali e i lombari, per curiosità?![]()
Scusate se sono un rompi coglio**,ma nel pin pull faresti bene a tenere il bilanciere già durante la partenza incollato alle tibie che devono stare perpendicolari e non in avanti.
zacros tutt'altro...ogni consiglio è stra.benaccetto....tutto ciò che può migliorarmi lo dovete dire...le strade per migliorarsi sono infinite...se non era per voi..ancora mi allenavo a parziali e erravo mivimenti...solo grazie ai vostri consigli sono riuscito a migliorarmi...![]()
La musica è breaveheart...
Dimenticavouna serie di squat libero non l'ho potuta mettere causa angolazione ripresa errata...era quella più pesante...Infatti la telecamera era posizionata alle mie spalle, ma dietro di me c'era Anto pronto a soccorrermi in caso di pericolo!!!!Quindi ho messo la penultima...
Ultima modifica di The Undertaker; 25-12-2007 alle 11:35 AM
Ragazzi ma l'ultimo video nn lo guardate????Ne ho messo un'altro...
una parte del WO delle gambe....
Ciao!
Intanto io non sono certo un big del forum per cui più che consigli ti dico le mie impressioni:
Lo squat al multipower mi sembra un po' tanto "elastico" con quasi rimbalzo sulla panca, quello libero dovrebbe essere più profondo (almeno tu non voglia allenare specificatamente la frazione superiore del movimento), nello stacco sali tutto di culo all'inizio e poi tiri di schiena mentre nella prima parte del movimento (fino al bilanciere al ginocchio) bacino e spalle dovrebbe muoversi assieme con maggiore propulsione di gambe (cosa che a me riesce ancora difficile visualizzare).
Segnalibri