vi sembro migliorato???
vi sembro migliorato???
Nell'esecuzione decisamente si
vedi che scontrrsi con numeretto è servito? insomma cosi non abbiamo litigato per niente ehehl'esecuzione certo che è migliorata!
Ultima modifica di 123456789; 23-12-2007 alle 11:49 PM
ma scusa il tuo obbiettivo è aumentare la panca o costruire un bel fisico?
@menphis
però nel westside a cui tu ti ispiri si utilizzano molto gli esercizi specifici per il deltoide anteriore.
io penso che matteo può tranquillamente allenare la parte anteriore della spalla (le alzate frontali non sono un esercizio che ti darà chissà che, però come pompaggio a fine workout si possono utilizzare bene) a patto di non tralasciare un buon bilanciamento muscolare.. e quindi il lavoro per il back, altrimenti rischi di farti male.
per migliorare la panca i movimenti migliori da allenare sono quelli simili alla panca, perchè allenano i muscoli in uno schema motorio simile
però dici giustamente, spalle e tricipiti (ma anche DORSO, soprattutto con movimenti di rematore) sono importantissimi per avere una gran panca.
p.s. complimenti per il miglioramento nelle esecuzioni.
Si lo so..ma imho e ripeto IMHO (insomma anche coach T,ma non importa) allenare, per un BBer, il delt anteriore a meno che non ci si tovi di fronte ad una carenza specifica è deleterio. E' solo la mia opinione eh..non ho la velleità di far cambiare idea a nessuno![]()
Bel pin-pull Matteo! Come ti senti adesso i femorali e i lombari, per curiosità?![]()
Segnalibri