por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
si comunque BIIOman è un bravo ragazzo, molto meno estremista di altri esponenti Tozziani quindi lasciatelo stare, evitate flames perchè tanto si sà come và a finire.
Si scrive "a loro non". "A" senz'acca.
Si scrive "o". Senz'acca.
Evito di continuare in questa discussione assurda
- primo perchè tanto, checchè tu ne dica, ormai lo sa tutta Italia che certi metodi sono a dir poco sorpassati
- secondo perchè prima di studiare l'allenamento dovresti studiare (e davvero TANTO) l'italiano
- terzo perchè mi metti le faccine che ridono, dici che mi odi, che parlo senza sapere, che scrivo solo perchè ho del gran tempo da perdere e poi che sarei io l'arrogante
- quarto perchè con le risposte che mi dai, che continuo a fare? Io ti parlo di deplezione dei fosfati, inibizione della glicogeno sintesi, curve delle diverse supercompensazioni, ecc e tu mi rispondi "e (manca l'accento) stato testato che a 8 persone su 10 funziona" (immagino con studi scientifici randomizzati in doppio cieco su vasti campioni...postali che sono curioso!!!]#]
#) e "a me facendo il cedimente (cedimentO) cn (cOn) il 90%del massimale per 5 serie di panca piana.......mi ha permesso di aumentore di 13 kg il mio massimale in 3 settimane....veramente 2 perche (manca l'accento) la terza e (manca l'accento) di scarico".
Kickboxer, Somoja, Tattoos, state perdendo tutti tempo!!! Ma che dico a voi, a tutti i pwlters e wlifters del mondo!!! Ca..o voi coi vostri metodi "insulsi" aumentate i vostri massimali di 13 kg in 2 mesi!!! Col BIIO riuscireste a fare ben 5 set col 90%1RM e ad incrementare l'1RM di 13 kg in DUE SETTIMANE!!! ]# Quanto sono indietro alla Westside....
- quinto perchè, se non te ne sei accorto, siamo un tantinello OT e se magari tu non hai rispetto per alexteo e tutti gli altri che erano interessati alla discussione originale, io ce l'ho.
Passo e chiudo.
Ah, ti consiglio un libro che potrebbe cambiare per sempre i tuoi allenamenti:
Ciao ciao!![]()
ah ah ah hai un simpitia unica........allora adesso ti spiego tutto.....
si per gli errori si si ho sbagliato sn errori di distrazione dopo aver scritto tutto quello.......e si ho sbagliato.......
pero' stiamo parlando di metodi di allenamenti non d'italiano quindi potevi benissimamente evitare......
poi che sono metodi sorpassati questo e una grandissima c...... perche' io sento che il BII e il BIIO si stanno diffondendo sempre di piu' nel mondo.........
poi la seconda to ho risposto prima che se stiamo parlando di una cosa nn te ne devi andare a parlare di un'altra......
poi per la terza io ho messo le faccine perche io nn odio a nessuno io stavo solo scherzando pero' visto che tu ti agiti tanto scusami...... cmq in un forum si parla si discute e si scherza nn mi e mai capitato di trovare persone come te che si agitano tanto per niente........rilassati prenditi una camomilla(ha si scusami mi sono dimenticato nn posso scherzare cn te perche' se no ti arrabbi)(scusami)
poi
io ti ho risposto alla prima domanda che e stato testato che su 8 su 10 il metodo funziona......nn cm dici tu....
e poi se ha me mi ha permesso di aumentare il mio massimale di panca di 13 kg in 2 settimane tu cosa ne vuoi fare?......io nn ho assolutamente detto che i powerlifter sbagliano i suoi allenamenti pero' io sono aumentato cosi allora perche' lasciare il metodo.........a te cosa interessa?......
e poi quinto si si me ne sono accorto allora chiudo anche io qua la discussione.......
mi dispiace ti avevo giudicato meglio.....
cmq se vuoi un mio consiglio nei forum rilassati e parla,scherza,divertiti......nn litigare perche nn e proprio il caso......io scrivo nei forum per parlare cn un po' di persone....e discutere con loro visto che amiamo lo stesso sport.......nn per litigare cn loro
ciao
buona serata![]()
Boh in effetti non capisco tutto questo scaldarsi, non mi pare che Biio man stia dicendo che è un metodo universale che funziona sempre su tutti...dice solo che lui lo segue e ha determitati risultati; chissenefrega di perchè e come...se qualcuno vuole provare il Biio lo prova se no segue altre strade, non cambia niente a nessuno...
Personalmente dico che i 13kg di aumento sula massimale di panca in 2 settimane mi sembrano umanamente impossibili, a meno di tue doti particolari...
Tornando a parlare di Libri...
Nel caso non si riuscisse a ottenere il manuale della ISSA, hai qualche altro buon manuale da consigliare?
Al prossimo flame chiudo ed ammonisco![]()
Non so cosa ti interessa, nè quale sia il tuo livello di preparazione. Se vuoi un testo generale per cominciare, al momento mi vengono in mente "Fitness, un approccio scientifico" (Club Leonardo) e "Fitness & body building - manuale per istruttori". Il primo lo usavano come aggiunta al libro di testo alla ISSA, anni addietro; il secondo è libro di testo di "Professione fitness".
Oppure c'è la solita libreria di Olympian's, ma sono tutti testi già più specifici.
Segnalibri