Il mio mesociclo inizia il 2 gennaio.
Con 3 allenamenti a settimana.
Tu quando inizi?
Potremmo iniziare insieme
Io gia ho visto tutto e ....
Comunque fra 2 allenamenti sono in scarico pure io.
Il mio mesociclo inizia il 2 gennaio.
Con 3 allenamenti a settimana.
Tu quando inizi?
Potremmo iniziare insieme
Io gia ho visto tutto e ....
Comunque fra 2 allenamenti sono in scarico pure io.
Si anche il mio meso dovrebbe cominciare il 2 gennaio, anche perchè cominciarlo nei bagordi delle feste non era il caso.....
Comunque non è corretto non postare la scheda in anteprima, se la sai la devi mettere!!!!!
Ora vado a menartelo sul tuo diario....![]()
Ciao Lux,
ho letto con molto interesse il tuo diario, improntato dalle sapienti zampe di Fifty.
Mi sto allenando in ABA da settembre dopo un mese e mezzo di pausa estiva +/- forzata.
Ho intenzione di cambiare allenamento da gennaio, ormai dicembre è finito.
Visto che pure io in palestra sono l'unico a "staccare", vista la mia attrazione che mi è venuta vesro i medoti di Fifty, visto che mi alleno 3gg a sett, vista l'utilità di un sano confronto...visti i carichi simili che abbiamo ....insomma viste un sacco di cose
Per sapere i miei carichi, dai un occhio al mio diario.
Di panca sono un po' più forte, ma squat e stacchi (anche se non ho mai provato massimali ultimamente) credo di essere un po' sotto ai tuoi personali.
Che ne dici di partire insieme col prossimo ciclo?![]()
Il prossimo meso di Luca, sarà improntato su "mantenimento forza/ipertrofia".
Tu che vuoi fare Rasta?
Luca se vuoi sapere già il tuo prossimo wo, lo posto qui![]()
Posta posta..... no aspetta non postare.... posta posta..... apsetta sono emozionato............
posta che son curioso, e ci metto pure la faccina da sballato!!!
Per me rasta è ok! possiamo seguire in parallelo la medesima scheda (ora mi vado a vedere il tuo diario) credo che fifty non potrà che esserne felice!!!
Ciao Fifty,
io vorrei proprio proseguire con un meso di massa/forza.
Ho chiuso il mese di ottobre con delle triple su panca e squat (per entrambi 7x3) e qualche settimana di 5x5 su rematore a presa prona e lento avanti seduto.
La progressione, visto che venivo da un mese e mezzo di pausa estiva è stata nell'arco di sett-ott la seguente (per i 4 fondamentali):
1° sett.
panca: 3x8
squat: 3x8
remo: 3x8
lento avanti: 3x8
2°-3° sett.
panca: 4x6
squat: 4x6
remo: 4x6
lento avanti: 4x6
4-5° sett
panca: 5x5
squat: 5x5
remo: 4x6
4-5° sett
panca: 5-6x4
squat: 5-6x4
remo: 4-5x5
6-7° sett
panca: 7x3
squat: 7x3
remo: 5x5
lento avanti: 5x5
Un meso piuttosto lungo in ABA progressivamente virato alla forza...per aumentare i carichi.
Poi per tutto novembre e dicembre sono rimasto sui 4x6, 5x5 su panca e squat, ma ho inserito anche gli stacchi a dicembre (set da 2-5 reps per togliere un po' di ruggine) oltre a tenere lo squat nel giorno di gambe ...ne sentivo il "bisogno".
Per altri dettagli sono qui, oppure sbircia sul diario...
Ora posto il wo.....ma no, godetevi le vacanze![]()
Allenamento 21.12.07
Ultima giornata di libertà per il mio workout.
Giornata dedicata a un pò di stacchi (tanto per non sbagliare), trazioni supine e pulley per la schiena e poi eccezionale:
doppio curl bicipiti ai cavi alti in simil-superserie con tricipiti ai cavi (spinte in basso) ma senza recupero cioè facevo avanti e indietro da un esercizio all'altro senza riposare, credo di averlo fatto circa 7-8 minuti, finchè gli avanbracci non mi sono esplosi, le vene pulsavano e io ero felice1 !!!!!
Fatto stà che il superpump non è durato neanche il tempo di andare di là a fare gli addominali!!!!!!!!!
Bene, settimana di scarico conclusa, adesso mi aspetta una settimana di totale riposo, per poi ricominciare mercoledì 2 gennaio con la nuova scheda che Valter mi tiene ancora allo scuro..... fose è meglio così...!!!
Ah il 24 è il mio compleanno...... io ve lo dico un pò prima!!!!
ihihihih
io ho la scheda e tu noooooooo
xò mi manca ancora una rispostaa
ma come hai fatto ad inventarti un wo del genere?
Segnalibri