guarda matte, io ho fatto i tuoi esami circa 4 anni fa e i risultati erano i medesimi...ho continuato per la mia strada e sono ancora qui...! toccata! quel che ti voglio dire è che per un atleta di potenza è normale avere quei valori un po alterati!
guarda matte, io ho fatto i tuoi esami circa 4 anni fa e i risultati erano i medesimi...ho continuato per la mia strada e sono ancora qui...! toccata! quel che ti voglio dire è che per un atleta di potenza è normale avere quei valori un po alterati!
Foto oggi appena pompato in palestra...(braccia)
Con l'autoscatto non mi sono beccato la testa...mi sa che è meglio avevo una faccia a caz.o!!!Però mi piaceva molto e l'ho messa...dite voi...bel pump generale nooo??
Questo ca..o di addome non si vede come piacerebbe a me...
Ancora sono in massa non importa...ma fra un po mi dovrò mettere sotto...
Riguardandomi il petto mi sembra sempre dietro....
Anche te stessi valori sballati...anche se di poco???
Il mio dottore mi ha consigliato di mangiare come sto mangiando ora(come un bove) ma di stare un po più attento alla qualità della roba che mi ingozzo!!!!Mi ha anche consigliato di stoppare per un po con gli integratori...
Ultima modifica di The Undertaker; 20-12-2007 alle 11:15 PM Motivo: errori nella scrittura
il mio dottore era convinto che fossi in insufficienza renale! i dottori di base purtroppo si basano sulla media delle persone sedentaria. non di quelle come noi che praticano cpostantemente e assiduamente uno sport di potenza...
Foto stamattina ore 11:00...Appena scaricate e messe...A FREDDO...
Che ve ne pare??La schiena mi sembra un po migliorata...in particolare il trapezio...
Aspetto il vostro giudizio....
Matte
Ultima modifica di The Undertaker; 21-12-2007 alle 11:37 AM
hai la fortuna/sfortuna di avere le clavicole molto lunghe. devi darci dentro il doppio per il petto. lo statlo di forma è buono, il trapezio mi sembra migliore ma anche la posa è diversa dalle precedenti (collo in avanti)![]()
Matte per solidarietà niente foto fino al nostro rientro............o tutti o niente.......
tanto lo sai che so più grosso io![]()
Segnalibri