Risultati da 1 a 15 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ...Lux Visualizza Messaggio
    Devi postarla in anteprima non puoi tenerci in suspance 2 settimane! §#e

    Bene per l'obiettivo adesso è il momento buono di ingozzarsi come maiali!!!
    è si c'ingozzeremo tanto
    Ora vado in pale poi vado a comprarmi le scarpe..
    le converse che hai tu ce l'ha pure rocky nel film

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Carissimo diario
    non ti ho aggiornato perchè da mercoledì a ieri sono stato superpieno d'impegni.
    Martedì:
    scuole chiuse per via della neve ma sono lo stesso preso dal lavoro
    Mercoledì:
    compito di calcolo probabilità e statistica (argomento speranza matematica)
    Giovedì
    tarda mattinata allenamento
    pomeriggio compito di matematica (argomenti di geometria analitica)
    sera cena di classe con i professori grande abboffata... visto che sono in massa

    Allenamento del 20/12/2007
    Riscaldamento
    6 minuti di corda (oramai sono leggero come una farfalla)

    questo serve per gasarmi

    8 minuti di TOP velocità 50/60 livello 4

    Esercizi con i pesi

    Squat 2x12 @ 20; 1x12 @25; 1x12 @ 30
    Leg Curl classico 4x12 @ 20 (non l'ho fatto in piedi per non raddopiare le serie)
    Panca piana 2x12 @ 30; 1x10 @ 35; 1x10 @ 37,5
    Lat machine 4x12 @ 30
    Lento avanti 2x12 @ 10; 2x10 @ 10
    Spinte su panca a presa stretta 4x12 @ 20
    Curl in piedi con bilanciere 4x12 @ 15
    Standing Calf 4x12 @ 30

    Rest 45" (tenuti perfettamente anche tra le serie)

    Crunch 4x20 rest 30"

    Remetore 500 metri leggeri leggeri

    COMMENTI
    • Ho cambiato la panca piana. Non uso più quella con il poggia piedi ma quella liscia ed eseguo l'esercizio poggiando i piedi a terra. Il mio istruttore mi ha detto che così non scarico la schiena. Tendo sempre ad assumere posizioni strane con i polsi.
    • Da migliorare l'esecuzione del lento avanti. Il mio istruttore ad un certo punto mi ha fatto mettere da di fronte a di fianco allo specchio per farmi notare che sottosforzo mi inarco troppo.
    • Alle spinte su panca oltre al carico troppo basso ho lo stesso problema dei polsi che ho con la panca.
    • Migliorata l'esecuzione del curl.
    • Trovato l'esercizio che cercavo per il settimo target della mia scheda lo standing calf. Il mio istruttore non me lo vuole far fare perchè sforza la schiena e la tiene sempre sotto pressione.
    • Sono riuscito a tenere sempre 45" di rest anche quando passavo da un esercizio ad un altro.
    • Mezzo litro d'acqua non mi è bastato ma non sono andato a riempire la borraccia per non rovinare i rest sabato per sicurezza mi porto la bottiglia da 1,5l
    • I carichi me li sono ricordati a memoria perche non facevo in tempo a segnarli
    Ora sabato nel 4x8 a rest 1:30 c'è solo da caricare

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Comprate le scarpe????

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ...Lux Visualizza Messaggio
    Comprate le scarpe????
    non ho fatto in tempo vado oggi.. credo prenderò le addidas con la striscetta.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito Allenamento del 22/12/2007

    Riscaldamento

    corda 6 minuti
    top 6 minuti, livello 6, velocità da dimenticare

    Esercizi con i pesi:
    Squat 1x8@ 35; 2x8@ 40; 1x8@ 50 (più una serie di riscaldamento)
    Leg Curl classico 1x8@ 30; 2x8@ 35; 1x8@ 40
    Panca piana 1x8@ 30; 1x8@ 35; 1x8@ 40; 1x8@ 42,5 (più una serie di riscaldamento)
    Lat machine avanti 1x8@ 40; 3x8@ 45
    Lento avanti 1x8 @ 10 ; 3x8 @ 15
    Spinte su panca a presa stretta 4x8 @ 20
    Curl in piedi 4x8 @ 15
    Sitting calf 2x8 @ 35 Standing calf 2x8@ 30 (alternati)

    REST 1:30

    Crunch 5x20 rest 30/45

    BIKE 5 minuti

    COMMENTI
    migliorata l'esecuzione nelle spinte per tricipiti
    durata totale 1h:51' ho sgarrato di 20 minuti
    tempi di recupero rispettati perfettamente

    neanche oggi ho comprato le scarpe la città è sempre intasata penso che ci andrò dopo ste cavolo di feste.
    Ultima modifica di TheIron; 22-12-2007 alle 03:33 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito Allenamento del 24/12/2007 SCARICO

    Riscaldamento
    10 minuti di corda (nuovo attrezzo con manici più pesanti e corda veloce)

    Esercizi con i pesi
    Squat 1x6@ 40; 1x6@ 50 (più una serie di riscaldamento)
    Leg Curl classico 1x6@ 30; 1x6@ 45
    Panca piana 1x6 @ 40; 1x4 @ 40 (più una serie di riscaldamento)
    Lat machine avanti 2x6@ 45
    Lento avanti 1x6@ 10; 1x6@ 15
    Spinte su panca a presa stretta 1x6@ 15; 1x6 @ 17,5
    Curl in piedi con bilanciere 2x6@ 15
    Sitting calf 1x6@ 35; 1x6@ 45

    Rest 2 minuti

    crunch 4x20 rest 30"

    RUN 10 minuti

    Commenti
    non vedo l'ora di cambiare palestra.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,149

    Predefinito

    Voglio farti gli auguri pure qui sul forum: buon Natale a te e alla famiglia!

Discussioni Simili

  1. I video di TheIron
    Di TheIron nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 20-08-2009, 11:03 PM
  2. Diario di TheIron. Esperti o improvvisati?
    Di TheIron nel forum Rest Pause
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 20-06-2009, 02:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home