alcuni studi che ho postato sopra dimostrerebbero il contrario...![]()
Mi ci gioco le palle che non è come dici tu![]()
guarda...non lo dico io...post n°242
Ti spiego: io una volta ero dello stesso tuo parere, poi ho letto il contrario su delle riviste e zio tatoos mi aveva indirizzato su degli studi che ne dimostravano l'inesistenza ma che non saprei + dove trovare..tutto qui..
P.S. Ora devo uscire un'oretta, ma per onestà intellettuale devo scriverti che ci sono solo 2 cose che SEMBREREBBERO avere la capacità di produrre un dimagrimento localizzato e sono:
1)BCAA--> su grasso ostinato addominale
2)Creme allo Iodio
Cmq il mio "mi ci gioco le ***** era per ridere e per rimarcare che ne sono convinto...non ti offendere!
1)BCAA--> su grasso ostinato addominale
2)Creme allo Iodio
Cmq il mio "mi ci gioco le ***** era per ridere e per rimarcare che ne sono convinto...non ti offendere![/quote]
Uso ambedue...Sia BCAA che creme per addominali...
Ho utilizzato:
I miglioramenti ci sono, ma è difficile parlare di dimagrimento localizzato...
- SCT Stack Ultimate Italia
- Iodase (red)
Quando applico la crema la regione interessata sembra prendere fuoco per circa 20 minuti...poi il rossore passa...un po sicuramente farà...ma non è che si nota così tanto la differenza dai periodi che non la uso...
tranquilli io non mi offendo! è solo che ci sono studi fatti dal prof antonio paoli (i cui riferimenti ho postato nel post 242) che dimostrerebbero il contrario.
siccome sono un grande fan di questo studioso, tendo a credere più a lui che ad altri! tutto qui!![]()
Segnalibri