Il prox wo di traz pompaggio, proverò i superset tra STACCHI RUMENI [6ripe] + legcurl [max]
Il prox wo di traz pompaggio, proverò i superset tra STACCHI RUMENI [6ripe] + legcurl [max]
wo 20-12-07
Trazione 12-15 rst 60'
_Curl Scott:
12x10+10kg
12x12+12kg
12x12+12kg
12x12+12kg
12x12+12kg
_Curl@CordaElastica: [2 corde...]
3x20 [mega pump anche negli avambracci, mi ha gustato molto...]
_Remo man: [gomito sul ginocchio, schiena 90°]
12x12+12kg
12x14+14kg
12x18+18kg
12x20+20kg
12x24+24kg
_Shrug:
12x50kg
12x60kg
12x70kg
15x80kg
15x80kg
_RDL SuperSet LegCurl [il leg curl della mia panchetta fa un pò cagare... l'importante è che sentivo lavorare i femo eheh....ergo: meglio di niente lol]
6x50kg + 10x10kg
6x60kg + 10x15kg
6x70kg + 10x15kg
6x80kg + 15x15kg
Bien.... Sciau
Ultima modifica di 123456789; 20-12-2007 alle 08:14 PM
Ebbravo il nanetto!!
Daidai posta qualche foto voglio vedere quanto sei ingrossato!
ingrossato dall'influenza?ahah
nem dissi già... citando twins: posterò quando sarò come dico io, cioè mai eheheh![]()
Dal prox wo range 3-5
sarà cosi modificato...
Spinta:
_Squat
_Panca [si reinserisco la panca...]
_Lento
Trazione:
_Stacco Sumo [si reinserisco lo stacco a triple...]
_Romanian DL [qui starò sulle 5 ripe]
_Trazioni
Vai numeretto sempre più forte
...sai non mi basta spammarti solo su msn![]()
Ma che fort e fortfacciu schif
sisi spamma pure qui... non cè problema eheh![]()
Segnalibri