si nem only for masochist, però magari come esercizietto complementare da ciclicizzare si puo' provare,...sicuramente non baso però lo sviluppo delle mie spalle su esercizi simili eheh![]()
si nem only for masochist, però magari come esercizietto complementare da ciclicizzare si puo' provare,...sicuramente non baso però lo sviluppo delle mie spalle su esercizi simili eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
nono ragazzi non ci siamo, questi non sono es per la forza o per costruire le spalle come il lento avanti[provate il secondo]
sentivo un mio socio che diceva di consocer eun amico di colore che ci usava sui 40kg, per me è IMPOSSIBILE -_- e anche a vederlo non ci credo
qui si parla come pompaggio o a medio alte reps! [quindi anche a pesi bassi]
Ultima modifica di 123456789; 18-12-2007 alle 09:59 PM
Nell'esercizio descritto, che c'azzeccano i deltoidi![]()
ma infatti io parlavo del primo per i deltoidi O_o da usare come pumping per le spalle [alzate frontali con bilanc dritto] , e del secondo ho detto che non sapevo manco se esistevae richiedo, se esiste a che serve? eheh
Il secondo tiene in isometria il deltoide ma a questo punto sarebbe più saggio inserire un blocco isometrico nelle alzate frontali bilanciere...
bè è vero, non c'ho pensato eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Le alzate frontali con bilanciere fatele con presa supina, fermo immagine di 2 secondi. I gomiti non debbono essere bloccati (lasciate una piccola flessione dell'avambraccio)![]()
Segnalibri