Sì ma se una mia scelta, a prescindere da che cosa sia, porterebbe a far soffrire chi mi vuole bene, io ci penserei su un po' prima di intraprenderla.
E alla fine credo che deciderei di lasciar stare.
Sì ma se una mia scelta, a prescindere da che cosa sia, porterebbe a far soffrire chi mi vuole bene, io ci penserei su un po' prima di intraprenderla.
E alla fine credo che deciderei di lasciar stare.
Io giocavo a calcio e tennis tutti i giorni, andavo in bici, mi sentivo bene ma non avevo la pretesa di vincere il pallone d'oro, lo facevo per sentirmi bene in salute non di certo per professione, così il BB lo faccio per avere un fisico "tonico", che mi faccia star bene perchè se devo bombarmi e rischiare di star male quando la vita mi offre e ci offre una marea d'interessi e cose interessanti da scoprire di fare il drogato nella vita non ne sento proprio la necessità.
In Italia non esiste la professione del BBuilder, per cui niente guadagno per cui è da sottovuoti doparsi pensando di arrivare a farlo di professione che in Italia ben che ti vada vinci mister pianerottolo con un salame nostrano in omaggio.
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Per vincere mister pianerottolo messi come siamo basta non essere al 30% di BF![]()
Scusate ma leggo ora sto post...Fenix io non sono un pro di sicuro,altrimenti non perdevo tempo a risponderti...Dici che le mie affermazioni sono cazzate ed esagerazioni?Non mi sfiora nemmeno..ma se tu vivi fuori da un certo mondo,non avere la presunzione di sapere ciò che si fa o non si fa!
se non t'avesse sfiorato non avresti risposto...e resto del mio parere...non sei un pro e non vivi a stretto contatto con loro quindi NON PUOI SAPERE...non mi va di flammare, se vuoi chiarire in pvt ok sennò ho detto come la penso
oltretutto,senza presunzione, penso di essere addentro a questo mondo come pochi sul forum e tu di certo non sei tra questi...e chiudo qui
Ultima modifica di Fenix; 06-01-2008 alle 07:19 PM
Io ho solo precisato la mia risposta...e cmq cosa ne sai se sono o non sono in un certo mondo..io non ho mai parlato di cose personali perchè questo è un forum pubblico e non ho voglia di avere grande con la legge e nemmno di farne avere ad altre persone care...
ma la irene poi non ci ha piu' detto come e' andata a finire.... sono un po' curioso...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri