un poco di grasso è un conto
massa senza paura è un altro no?
cmq se lui ottiene risultati in questo modo tanto meglio.. è sicuramente + comodo
un poco di grasso è un conto
massa senza paura è un altro no?
cmq se lui ottiene risultati in questo modo tanto meglio.. è sicuramente + comodo
Si si concordo...bè mi conosci..io punto al 3:1 (punto)
Cmq llcoolj ha un fisico che risponde bene,almeno da quello che ho visto...certo che vederlo in bulkin' e in def ti rendi conto che si tira bene ma perde parecchia massa...
Molto vero!Ma quando mi definirò di nuovo ho intenzione di agire 1 pò diversamente rispetto all'anno scorso: poca o anke niente aerobica,dieta metabolica o cmq sotto i 60g di cho al giorno...se nn si fosse capito sn favorevole alle iperglucidiche in massa e alle iperlipidiche-iperproteiche in definizione....credo ke su di me questo approccio possa funzionare discretamente bene.
Si è veri un pò di grasso in fase di massa ci sta tutto, ma arrivare ad avere la "pancia" come fanno molti è esagerato e con questi approcci esasperati poi nei periodo di cutting si perde tutto quello guadagnato come dice somo.
Dipende molto dalla genetica Nem...
Nel senso io se metto su 4 Kg c'ho la pancetta, llcoolj è come nelle foto: pienotto,ma si vedono le linee...non so se mi sono spiegato...
Teo ma che foto hai postato....dai che le rifai per bene con la digitale che in ste qua sembri obeso confronto a come sei!!
Cmq è vero anch'io confronto l'anno scorso noto che è meglio una massa più "delicata" e se vogliamo graduale che nua sorta di corsa forsennata al kg in più e poi trovarsi a definire il nulla!
beh,dire ke si perde tutto è 1 pò esagerato...è chiaro ke in definizione bisogna saper pianificare bene la dieta,le ricariche e 1 sacco di altre cose ke nn starò qui a spiegare xkè ovviamente le sai già...però sia ben chiaro:io lo sto ancora cercando 1 metodo per definirmi senza perdere troppo...e ad occhio croce mi sembra ke la metabolica possa fare al caso mio...
anche io purtroppo mi sono lasciato prendere troppo "dalla massa" e adesso ho messo su una panza da paura...però non mi allarmo tanto...il mio corpo risponde molto bene e con un pò di cardio e dieta ho un six pack da favolacerto sarà dura mangiare di meno
Vorrei solo puntualizzare il fatto ke pur facendo massa e mangiando quantità considerevoli di cibo, sgarro pochissimo(più o meno una volta al mese),nn bevo latte e saranno ormai 8 mesi ke nn mangio pasta (riso integrale a manetta)...tutto questo per dirti ke sn favorevole alle ipercaloriche,ma cercando cmq di mangiare pulito ed eliminare le schifezze.
Ultima modifica di llcoolj; 18-12-2007 alle 10:21 PM
Segnalibri