Si hai ragione..ma tu sai quello che stai facendo,quindi sei conscio che non sei smilzo!![]()
Si hai ragione..ma tu sai quello che stai facendo,quindi sei conscio che non sei smilzo!![]()
somo quanto pesi ora?
p.s. stabile come 2 giorni fa? ergo, 70kg? [specifico per menphis]
Ultima modifica di 123456789; 15-12-2007 alle 03:59 PM
scusa, somo, ma perchè stai facendo ipocalorica? hai qualche gara o è una tattica per qualcosa?
@numeretto
sisi, sempre stabile sotto i 70.5kg
@twins
sto cercando di risistemare la composizione corporea
a breve termine l'obiettivo è il 3xBW di stacchi REGOLARI
a medio termine c'è la partecipazione a gare di powerlifting in categorie decenti (immagino nella -75kg) ma vorrei arrivarci tranquillo invece di dover perdere peso nel pre-gara, visto che proprio in quel momento mi sembra la peggiore occasione per farsi problemi sul peso.
non penso di riuscire a gareggiare a marzo alla gara di stacco ad acilia FIBAT, però a maggio dovrei fare gli italiani FIPL
oltretutto penso anche che un atleta che si fa il mazzo da anni in palestra dovrebbe comunque puntare ad avere un aspetto da atleta, non dico l'addome svenato, ma un accenno di linea muscolare e di retto addominale lo vorrei avere tutto l'anno.. anche se con un metabolismo come il mio non è facile.
Mah..io ho perso 14 Kg per definirmi,poi inizi a vederti secco e ri-aumenti,poi di nuovo...insomma è un pò un circolo vizioso per quel che mi riguarda.
si ma questo circolo vizioso ti porta a mantenerti..
senza periodi di dimagrimento (nn parlerei di definizione che è un'altra cosa) chissà dove saremmo arrivati, altro che lee priest off season![]()
Io bene o male l'addome,avendolo spesso ce l'ho in vista...però a gennaio comincio a impostare un programma di corsa da associare ad un lavoro di A\B in palestra...cosi da non rinunciare troppo a mangiare.
Attualmente sto sugli 85-86x177...vorrei arrivare a 79-80kg per maggio in modo tranquillo...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
17 dicembre 2007
oggi niente workout
domani ho esami (anche se probabilmente sarò spostato al giorno seguente)
a messina ci sono 7gradi e piove
ed io ho tosse e raffreddore a profusione...
Quoto menphis, non mollare somo poi sei consapevole di ciò che fai perciò sei a bolla!
Segnalibri