(per tutti gli altri, non siamo gay quindi non prendete il contatto di msn!!)
pure io le voglio. Quanto hai speso tra scarpe e pale?Ah un pò di news, ho rinnovato l'abbonamento in palestra, annuale, gli ho dato il bancomat e hanno fatto loro, speriamo la tredicesima arrivi in fretta......però mi han regalato la maglietta!!!
Altra news golosa: da martedì ai piedi calzo all star chuck taylor, buona impressione da subito!........però, le ho prese nere! mi han presentato dei modelli che sembrava dovessi andare al gay-pride........
Allora per le scarpe ho speso 55 dollari europei, però le ho prese da footlocker (negozio che odio ma che è l'unico che le vende qua in giro!), non escludo che si possano trovare anche a meno. Su e-bay qualcosa c'è ma trattandosi di scarpe ho voluto provarle, e ho fatto bene perchè di norma ho un 45, le all-star che ho preso sono un 43............ se avessi preso il mio numero le avrei usate come sala da ballo.......
la palestra 443 eurozzi............. tredicesima volata!!!!!
![]()
Allenamento 17.12.07
settimana di scarico, settimana di ignoranza!
Oggi ho curato un pò la schiena (niente di speciale) con trazioni e rematore bilanciere, poi ho pompato tutto quanto con la macchina che la technogym chiama "vertical row". Un pò di tricipiti alla panca e poi un pò di addome e tutti a casa.
Oggi c'era con me un mio collega, che però, da come ho visto, non ne ha voglia.... sapete no di quelli che dicono "lo faccio per tornare a giocare a pallone" (è reduce da un crociato)..... vabbè gli è andata bene che ero in settimana di grazia e non c'era il mio coach a mettermi sotto torchio.....
Son bello rilassato ci voleva proprio questa settimana dopo le "fatiche" delle settimane precedenti, mercoledì mi scoppierò una saunetta (poca roba tanto per provare a svenirci dentro!) sempre che a lavoro non si sveglino tutti in extremis per i lavori da chiudere prima di venerdì!!!
![]()
Allenamento 19.12.07
oggi un pò di petto (panca, spinte e croci ai cavi) squat, stacchi gt, due polpacci di numero e un pò di addome.
Niente sauna, continua la settimana di cazz*ggio, venerdì riprenderò un pò di schiena (due trazioni supine e un pò di pulley) e pomperò le braccia ai cavi (tipo doppio bicipite ai cavi alti).
Esclusi tutti gli esercizi per i deltoidi (tranne la panca) in modo da lasciar sparire definitivamente il fastidio alla spalla che ogni tanto ho accusato (qualcosina anche dopo i massimali di lento), beh speriamo che tra questa settimana, e la prossima di inattività totale, si risolva tutto.
Il mio collega come volevasi dimostrare è già desaparecido...![]()
Ciao Luca, ti sono mancato?
Ho avuto gli idraulici in casa (cambio calderina e caloriferi)
Sono venuto martedi' e vado domani e sabato
Cazzeggia finche sei in tempo![]()
SI!
gli altri utenti della palestra ormai sanno chiaramento che sono tuo adepto, e mi guardano un pò strano a fare tutte le ca**ate che ho fatto lunedì e oggi........ spero se ne staranno zitti
In effetti avevo qualche curiosità sul prossimo mesociclo, ti volevo mandare un mp, poi me ne sono stato per non rovinarmi le vacanze pensando a cosa mi aspetta a gennaio!!!!!![]()
Segnalibri