Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Crescere in massa significa snellire il portafoglio?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zanna Visualizza Messaggio

    ps:come si fa lo yogurt in casa?
    Farlo è piuttosto facile; bisogna procurarsi una yogurtiera (si può fare anche senza, ma il risultato non è garantito; si tratta di un oggetto che riscalda il latte alla temperatura giusta per farlo diventare yogurt, si compra in farmacia per esempio). Si mescola il latte con un po' di yogurt già fatto (se il latte è fresco deve essere prima bollito e raffreddato, se è a lunga conservazione non c'è bisogno di "pretrattarlo"); si mette il tutto nella yogurtiera per circa 8 ore (oppure in un ambiente a circa 35 gradi) e il gioco è fatto. Per fare lo yogurt la prima volta di può partire da uno yogurt bianco di buona qualità; per le volte successive basta conservare un po' di quello vecchio.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    110 kg panca piana-163kg stacco 135kg squat
    Messaggi
    582

    Predefinito

    grazie mille per la delucidazione..fare lo yogurt in casa potrebbe risultare un'esperienza divertente(ho provato un tempo a fare il pane in casa ma i risultati non sono stati.......digestibili)

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Beh, lo yogurt è banale, il pane è un'arte!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,500

    Predefinito

    la bresaola in vaschettine piccole ha 1 prezzo mostruoso! non vorrei sbagliarmi ma 2€ per 50 gr,possibile? conviene di piu prendere 2 barrette!

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,690

    Predefinito

    La bresaola in vaschetta va dai 40 ai 45 euro al chilo! Quella da tagliare varia tra i 25 e i 30. Il miglior suggerimento per risparmiare qualcosina è prendere a seconda delle offerte che si trovano, fare scorta e usare il congelatore!
    Per esempio questa mattina ho preso 2 chili di orate a 5,5€ al kg. Fatte al forno senza niente(30 minuti a 180°) vengono ottime e con 5 euro si mangia in due e si avanza anche!(perchè solo io mangio tanto !)

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    110 kg panca piana-163kg stacco 135kg squat
    Messaggi
    582

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simrulez Visualizza Messaggio
    la bresaola in vaschettine piccole ha 1 prezzo mostruoso! non vorrei sbagliarmi ma 2€ per 50 gr,possibile? conviene di piu prendere 2 barrette!
    qui a milano il prezzo più basso a cui la acquistavo era 2.41euro una vaschetta da 70gr(di bresaola equina).
    Comunque ho smesso di acquistarla,pesava troppo sull'importo della spesa,preferisco sostituirla con pollo o tonno.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    511

    Predefinito

    beh Zanna, in un certo senso il bodybuilding comporta certe spese...io se fossi in te comincerei a stabilire degli obiettivi, nel senso che se ti accontenti di mettere su qualche chilo di massa muscolare all'anno ,puoi arrangiarti anche solo con l'alimentazione, senza ricorrere necessariamente agli integratori o al massimo delle Whey protein da prendere dopo allenamento. Ma se vuoi avere risultati evidenti ,fare un bel ciclo di massa che ti porti alcuni chili, beh li mi spiace ma lo yogurt ti fa le pip... le cose piu care in un ciclo di massa sono senza dubbio gli integratori e la carne. devi cercare di arrangiarti come puoi, io per es sono ancora studente e visto che ho preso il bodybuilding in modo serio, cerco di risparmiare comandando gli integratori dall'america e prendendo i petti di pollo da grossisti..altr se compri tutto nei negozi non ti salvi più e vai a spendere anche 300 euro al mese...

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    110 kg panca piana-163kg stacco 135kg squat
    Messaggi
    582

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swiss-anabolic Visualizza Messaggio
    beh Zanna, in un certo senso il bodybuilding comporta certe spese...io se fossi in te comincerei a stabilire degli obiettivi, nel senso che se ti accontenti di mettere su qualche chilo di massa muscolare all'anno ,puoi arrangiarti anche solo con l'alimentazione, senza ricorrere necessariamente agli integratori o al massimo delle Whey protein da prendere dopo allenamento. Ma se vuoi avere risultati evidenti ,fare un bel ciclo di massa che ti porti alcuni chili, beh li mi spiace ma lo yogurt ti fa le pip... le cose piu care in un ciclo di massa sono senza dubbio gli integratori e la carne. devi cercare di arrangiarti come puoi, io per es sono ancora studente e visto che ho preso il bodybuilding in modo serio, cerco di risparmiare comandando gli integratori dall'america e prendendo i petti di pollo da grossisti..altr se compri tutto nei negozi non ti salvi più e vai a spendere anche 300 euro al mese...
    beh per fortuna i costi degli integratori li ho abbattuti alla radice perchè non mi piacciono,nel senso che preferisco avere risultati minori ma arrivandoci soltanto con una alimentazione regolare;inoltre i loro benefici durano fintantochè uno ha la costanza di assumerli regolarmente.

    Ps:che prezzi fanno (indicativamente)i grossisti sul pollo (al kg)?

    pps:e poi vuoi mettere un bel panino integrale ripieno di pollo o bresaola con le whey?non scherziamo su..bisogna pure curare l'aspetto psicologico dell'allenamento

Discussioni Simili

  1. EPA DHA omega 3 problemi con il ..portafoglio!
    Di Gundam65 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-10-2015, 08:39 PM
  2. cosa significa lavorare sulla qualità muscolare??
    Di SuperTizio nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-08-2008, 04:26 PM
  3. T.D.R mi spiegate cosa significa
    Di Luceoscura nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 01:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home