Eneri non voglio fare il saputo ma forse ti posso dare qualche info più precisa in quanto il mondo del doping lo conosco bene.
Il d-blade sono strisce sublingali che contengono un pro-ormone che nel corpo si dovrebe tramutare in ormone.Per sua caratteristica questo ormone (dianabol) è molto tossico per il fegato ma è davvero difficile che il d bol dia transaminasi alte.
Il deca invece è un vero steroide e nonostante se ne dicano 1000 cose è forse uno dei meno pericolosi (se non per un pò di pressione alta).L'aumento dell'ematocrito quasi sicuramente è causato dal nandrolone.
Vuoi sapere come accorgentene?Bene.Lascia stare analisi,ecografie,ecc.
Se sta usando il deca dovresti (non è detto che sia così) notare diminuizione del volume dei testicoli,libido bassa e umore pessimo.Si possono associare capezzoli gonfi e doloranti,gonfiore del viso.
PS:il deca si rintaccia per molti mesi dopo il suo utilizzo (fino a 18 mesi in alcuni casi).Basta un esame delle urine o del sangue in un laboratorio privato attrezzato.




Ci sono ben altri segnali che il nandrolone dà per capire se uno lo usa,non ultimo la facile rintracciabilità che ha a distanza anche di molto tempo nel sangue e nelle urine.Non tutti dopo che sono andati a bagno scaricano...chi ha capito ha capito,chi no beh..pazienza.


Segnalibri